robottini inutili per loro solo le lame, comprati un aspirapolvere decente e fai tu.
ogni volta che fai partire il robottino gli devi “preparare casa”, in quel lasso ti tempo fai le stesse cose passando l’aspirapolvere e hai finito .
robottini inutili per loro solo le lame, comprati un aspirapolvere decente e fai tu.
ogni volta che fai partire il robottino gli devi “preparare casa”, in quel lasso ti tempo fai le stesse cose passando l’aspirapolvere e hai finito .
ma che stai a dì, io alzo le sedie come faresti passando l’aspirapolvere e lo faccio partire
sedie, tapeti, tende, qualsisi cosa gli rompa i coglioni ecc ecc
faccio il giro con l’aspirapolvere e faccio:
10x volte meglio
10x volte prima
l’unico vero motivo per avere il robot è se si ha un cane/gatto che allora ti aiuta a reggere la situazione pelo everywhere.
no bro manco se lo vedo sai.
tempo di alzare le sedie e due tappeti = 2min
Tempo di aspirare dappertutto ( senza lavarlo col mocio perché è una seconda passata ) = 1h quasi

Feror e la moglie a casa:
si o passi di merda ma 1h scarsa, 100m2…li fai ![]()
questo mi pare figo ![]()
questoo
Prendilo che lava, puoi regolare la quantità di acqua se ti imparanoi. La metti al minimo. Io sul parquet la passo a media e non ho problemi.
Avendo un cane é la salvezza. Mi tira via una montagna di peli da solo. Io non alzo né sposto un cavolo, passa tutti i giorni dove può in automatico.
Io ho parquet e uso il Dreame acqua roller, col rullo lava molto meglio, prima avevo l40 o l20 ultra e lava meglio questo. Di contro è più lento a lavare
ah a proposito.
consigliano di usare i loro detergenti ( ovviamente eh? ) ma io voglio usare il mio, neutro per parquet.
tu anche usi uno tuo senza problemi?
@borzo aiutarmi a farli capire che il robot per pulire è l’ennesimo scam ![]()
vabeh borzo laverà per terra ciucciandosi Le dita e soffiando via la polvere
Vostro onore mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Di sabato ![]()

A un mio amico il robottino ha segnato tutto il parquet, e poi gli hanno spiato casa e così sono arrivati dei ladri con la maschera di Bush e hanno rigato il tavolo in gres.
Vedi tu se vuoi questo rischio.
Ma ovvio che è uno scam.
Ma io ho la donna di servizio mica utilizzo il mio prezioso tempo per fare ste cazzate.
Poi coi figli il robot sarebbe stato già vandalizzato, il Dyson 30 secondi e ci faccio cucina e salone.
fatalità, sono tornato ora che mi sono trovato con un amico.
Lui ha un robottino e parquet e si prende questi detergenti che non fanno schiuma, adatti per i robot