Salotti buoni e dove trovarli

quando avrò tappato i buchi sui muri mando foto :sisi:

rispondo un pò a tutti :asd:

l’isola è la fissa della moglie, in ogni caso lo spazio c’è e una cosa di 190-200 cm non è assolutamente un ingombro importante. Non posso dirle di no :sisi:

Per le risposte sulla parete TV, abbiamo un vincitore per la soluzione 1

alla fine il problema è sempre li :asd:

eh… :asd:

vabbè ma povera, sono dieci anni che viviamo con una cucina di 1.8m x 1.8m dove ci tiriamo le gomitate e non sappiamo dove cazzo mettere le robe… Lasciagliela fare la cucina come sogna :unsisi:

Boh alla fine dipende molto dallo spazio che hai e da come vivi la “living room”.
A me piace molto cucinare e invitare ospiti a cena, quindi il fatto di avere i fornelli sull’isola rivolta verso il tavolo/divano ecc. è stato un must-have quando abbiamo impostato la ristrutturazione.

Però capisco che altre persone possano non avere la stessa esigenza ovviamente :sisi:

100% lo stesso per me. Ho la cucina aperta sul living con i fornelli che danno sul tavolo e divano, quindi possa cucinare mentre parlo con gli ospiti - non tornerei mai indietro

1 Like

Senti ma, se isola dev’essere hai vagliato l’ipotesi tavolo ad L come prolungamento dell’isola?

ma ti dirò, sì..visto anche in esposizione. Penso che farò così :sisi:

Ciao amici.

Questo thread era nato per celebrare la compravendita della mia prima casa (prima che finox arrivasse lel) Ora, dopo un anno e qualcosa, una separazione di mezzo sembra che abbiamo trovato acquirenti per comprarla.

230 comprata e la sto vendendo a 295.

Sì facciamo qualcosa di profitto ma la tristezza che mi pervade è immensa, anche perché i bastardi hanno voluto chr rimanesse il frigo. Oggi hanno “bloccato la casa” e in teoria tra due settimane se tutto va liscio notaio.

Sto guardando in giro per affitti e mi è salito il suicidio. Vabe almeno questa situazione di limbo e stallo finirà e tornando a Tallinn l’organizzazione col figlio si semplificarà infinito.

Vediamo…

1 Like

guarda il bicchiere mezzo pieno, poteva succedere tutto quello che è successo e in più dovevi pure svendere la casa :asdsad:

mi spiace, veramente tanto, sarei a pezzi anche io :(
un abbraccio

o anche cosi

1 Like

avete ragione pure voi

guarderò il positivo

2 Likes

saresti strano se non provassi tristezza

embrace tristezza che è il sentimento normale da provare in questo momento

ci sarà il momento per le cose positive

Sì è giusto rimanerci male, in fin dei conti la casa era il simbolo fisico di un’aspirazione molto bella e nobile che non ha funzionato, lasciando un vuoto, oltre la rabbia.

Però il vuoto sarà temporaneo.

Non so dove chiedere ma siccome è related con il pavimento in legno che ho… :asd:

inizio a cercare un robottino per pulire.

o solo aspirapolvere o anche che pulisce.

Avendo un parquet mi faccio degli scrupoli in più sul come pulusocno sti così. Sono ok secondo voi? Non vorrei che bagni troppo il pavimento.

Qualcuno ha esperienza? @Blndll tu come la vedi?

:rotfl:

2 Likes

No oh non trolliamo, son serio sta volta :asd:

Sono la salvezza.

Prendi uno che fa il servizio anche mocio e stai appostissimo.

Eh quello che pensavo perché passando anche solo col mocio ci metto del tempo. Ma ho dubbi sulla quantità di acqua che rilasciano