Saldi natalizi

E daje...
Lo sapevo, lo temevo.
Ora ho paura, sinceramente, ho paura.
per altre poche ore c'è ns2 a 60%
quelle belle offertaccie di una volta però.....

[QUOTE=trotty;16391285]quelle belle offertaccie di una volta però…[/QUOTE]

è la crisi… la crisi…

il sig Steam è diventato povero!

Civ5 a 9€
http://www.g2play.net/store/Sid-Meier-s-Civilization-V-EN-FR-IT-ES-DE-Languages-Steam-Key.html
max payne 3 sono TRENTA GIGA!!!?!?!?!?!?
Sì, certo, da gamestop lo compri dentro un hd esterno.
Saranno 4dvd come ai tempi di monkey island.... quelli però erano floppy....
Invecchiatissimo Max Payne!

[QUOTE=RiSkY;16407851]Sì, certo, da gamestop lo compri dentro un hd esterno.[/QUOTE]

:rotfl:

Ho resistito alla tentazione di comprare Deus Ex:HR a 3 € e visto che ora non è più in offerta posso chiederlo: come è?
A 3€ stramerita. Mi ha divertito parecchio, anche se mal bilanciato in alcuni punti.

[QUOTE=Toi;16410329]Ho resistito alla tentazione di comprare Deus Ex:HR a 3 € e visto che ora non è più in offerta posso chiederlo: come è?[/QUOTE]

scarso secondo me. Ma mi impongo di giocarci ancor aun pò, non prima di aver finito max payne non prima che mi arrivi la nuova scheda video.

Finito in fretta ma mi è piaciuto, la grafica era da urlo anche perchè lo giocai sul mio portatile nuovo appena assemblato.

Io sono tentato da un paio di Pack cazzo, il problema è che in quasi tutti i pack un paio di giochi li ho già giocati uff
Li regali o li scambi con altri giochi.
si, dewus ex:hr è bello, arriva a toccare il primo. A volte un pò ripetitivo, quasi solo stealth.