[S2] Drop/craft godlike

vabbé, è un craft mediocre

se proprio dobbiamo fare un thread per fare rosikare il prossimo limitiamoci agli ancient, ormai droppare roba semiperfetta è fin troppo semplice imho

al contrario del mio neck


stasera posto il piccolo gioliellino che mi hai fatto craftare ieri sera quando ti ho visto online


Comunque quello craftato da Xevil è un ancient


Ok visto che dici sia un craft mediocre ti sfido ufficialmente a craftare una meglio della mia
Ancient broken crown, praticamente tutte le stat maxxate
Non ricordo cosa avesse di semi-inutile, rerollo --> crit chance +5,5% [4-6]
Riduce cc del [20-40] --> 40%
Vitality [750-1000] --> +904
Dex [750-1000] --> 999 :nerd:

Castone + proprietà "ogni volta che droppi una gemma, ne droppi una bonus del tipo che hai castonato".


eddai non era una dentonata non mi ero accorto fosse ancient, avevo guardato solo le stat e pensavo che ancient arrivasse sui 750 colpa mia


uaaa uaaa
sono uno sborone ti faccio rosicare



dai su, facce rosicà
3 pezzi marauder da kadala stasera + 1 droppato, mi sa ho sculato
Dopo aver settantato stasera in sequenza mi ha droppato prima il Ramandolo e poi l'arco
Sono ancora povro quindi la gemma e' scarsa



game, set, match

devo rerollarci socket ma finchè non ho la pietra al 30 tengo fire
vabbe c'avete culo...non è un po rovinato senza socket?
la verità è che sto provando a farlo uscire ma non esce


Droppata prima in greater rift


peccato il 43%

ma non era meglio togliere vit ??? , vabbe' che puoi aspettare il ramaldi vabbe'

io ho droppato un po' di merda ancient peccato che siano tutti pezzi che non uso ( tipo ho addosso 2 pezzi set roland del crus ancient ) che poi dovro togliere
Si aspetto il gift nel mentre uso la furnace normale , pensa che ci ho speso 50 soul per rerollare il massimo dei danni ed ho finito i soldi, voglio quel dannato 1950/2300 di range
era meglio rerollare dex nel socket e non il dmg
Eh ma son barbaro


Nel caso di un arma priva sia della stat primaria che di castone dunque va ricercato il socket e si rinuncia a STR? (si parla di crociato)
sulle armi il castone non lo devi mai cercare al roll visto che esiste il ramaldini.

Alla stat primaria non puoi mai rinunciare IMHO. Nel tuo esempio rerolli una stat (vit o una primaria che non ti serve o LOH o qualsiasi altra cosa che non sia DMG& o DMG) per str