S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

ma ci si puo unire? ho fatto tutte le missioni che mi da luskazz ma mi rimane sempre neutrale sto ghei.

Occhio alla patch, se la mettete, vi incula i vecchi salvataggi.
Ma cmq non e' brutto come gioco,ha delle idee interessanti,85 se lo merita tutto (fin dove ho visto io)

Figa dal primo "dungeon" sono dovuto uscire non appena ho sentito un'urlo mi son cacato sotto

Certo che cmq il gioco sembra effettivamente....strano...nel senso che alcune parti sembrano di 5 anni fa e altre quasi come Oblivion,cmq pur non essendo al top di grafica non e' neanche brutta e' pulita e le locazioni mettono angoscia da quanto sono reali.
Ah il complimento + bello da fargli e' che in un mondo di giochi ridotti alla stupidità causa le console....STALKER non e' semplice.
E secondo me è proprio questo uno dei punti di forza che ci tiene legati al gioco, altrimenti crollerebbe ampiamente!
Usare un trainer per agevolare il peso o le munizioni non è certo un bene...parte del gioco si basa proprio sulla sopravvivenza in ambito post-nucleare e sulla gestione dei reperti e armor per potersi portar dietro tanti oggetti e armi.
C'è chi si lamenta del dover scaricare le armi raccolte e poi gettarle per recuperare le munizioni, io invece ci sbavo sopra a questa cosa.


E come l'oracolo vi svelerò un segreto arcano abbastanza ot: sapete quale sia stato l'elemento che ha fatto di final fantasy 7 il migliore della serie? oltre alla grafica rinnovata e alla storia ben narrata le materia! a me i reperti un pò ricordano le materia solo con aggiunti i malus
In certi sotterranei e strutture è davvero angosciante . Urla, porte che sbattono, oggetti che cadono giù per le scale e rimbombano, tutto questo unito a buio totale (abbassare gamma) e alla torcina del caiser.

Molto carino.


ciao sono la tua tuta e se clicci N+flashlight non sarai + al buio

l2p thx kk bye
cmq non mi avete ancora consigliato per i duty o i freedom domani ci rigioco e credo mi alleerò ai freedom perchè sono più simpatici, i duty son troppo sboroni (alleare io lo intendo per non ammazzarli mhuaha, a seconda da chi ricevi missioni, devi far fuori gli altri gruppi hehe)
ma qualè il quartier generale dei freedom?

ho presente quello dei duty dove c'è il bar e l'arena..
ma i freedom dove stanno?
subito a nord del Bar, dal lato opposto della strada rispetto al villaggio infestato dai succhiasangue
i monolith m stan sul cubo
avevo 1 mezza idea d usare il trainer ma poi lo spirito di lealtà m ha fatto desistere ( anche xkè nn lo avevo treovato)
Cmq ho trovato l' artefatto da 400 d salute ma nn capisco xkè quando m attaccano subisco cmq danni .
Cmq una volta staccato il bruciacervella qualcuno mi pèarla ma nn capisco dove è ne dove devo andare ( tornare al bar?)
teo subisci danni perchè ti aumenta la salute di 400p, mica ti rende immortale... c'è anche un altro artefatto che aumenta i pf, l'anima, +600.
piuttosto mi sa di aver notato che i pf da artefatto non sono cumulabili... o+400 o +600, sbaglia?
certo che la numerazione v1.0001 della patch non lascia per nulla spazio all'eventualità che ve ne siano altre in futuro eh
meglio così che nnrimandassero ulteriormente il gioco.
In fin dei conti non ho trovato grossi bug
easter egg: ho trovato il diario di Gordon.. in cui dice che e' dispiaciuto di aver perso il piede di porco e di essere stato spedito qua in ucraina, dopo che si e' fatto ilc ulo a black mesa
nooooooo lo vogliooooooo


Lo so che c'è la tuta con il visore. Ma, la tuta che ho attualmente non ce l'ha e comunque anche quando ce l' avevo non lo usavo perchè:

1. sono masochista
2. rovina l'atmosfera
3. non ci vedo una sega quando lo attivo

Ma prchè dopo la missione di spegnere il bruciacervella non ti da + la freccina x gli obiettivi?
Bho anche a me dopo aver detto di trovare l'esauditore di desideri non mi mette piu freccette , comunque sapendo che sto' per incappare nel finale farlocco sto tornando all'inizio armato fino ai denti con l'intento di farmi tutte le quest che non ho fatto e con la fa ferma convinzione di sterminare qualsiasi cosa si muova amici e nemici , quando avro' finito non deve rimanere piu traccia di nessuno
Ah una cosa , io mi porto dietro da una cifra di tempo la mis "trova il covo di strelok" e " uccidi strelok" o come cappero si chiama non ricordo , solo che ora quanod la seleziono mi fa vedere un'area immensa e non so dove devo cercare , qualcuno si ricorda dov'e' ?
io sto giungendo alla conclusione che strelok sei tu, che hai perso la memoria.
(dove caxx è l' esauditore???)