S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

incredibilmente la mia scimmia ha ricominciato a salire :P
Buon volo

Come 15 ore di gioco in single -.-.

Menomale totale libertà d'azione... na merda.

Che pacco.
Scusate ma la key valida per provare la beta multiplayer da dove si ottiene?
Dalla pagina che avete linkato voi chiede il codice per proseguire la registrazione...
hanno sistemato il bug ke abbiamo usato, ormai nn la rimedi piu


Ma hai letto almeno quello che è scritto in fondo al quote?


15 ore mica sono poche gesù.. se lo facevano di 30000 ore diventava na palla
Ho fatto parecchie prove con le due beta.
Pare che con schede non sm 3.0 forzi le Dx8.0
E l'illuminazione dinamica mangia 3/4 dei frame. Peccato che senza il gioco perda tantissimo anche a livello shader.



DO'H !!!!


Pochissime.

Cmq non avevo letto in fondo.

Staremo a vedere.


HJEK-XU3U-H3XZ-SBXE
3JVX-YZSG-SR77-BLH7
4VK3-U9WD-LGPW-QXBA
T7J5-W9FW-TFTS-QPNR
WS7X-Z6EQ-G8U2-VM5P
ANLT-3CMM-C5TS-ZUUD
4SXX-KFBK-FGWQ-EGJG
W9JA-EU6Z-R6KU-SLX8
K3DU-DQ2S-8W7W-NNH7
NAA5-UUH7-5VFW-R69E

Usale che per provarlo in locale funzionano sicuramente.
Prova anche con il multi, secondo me non vengono bloccate nemmeno li.


Oddio ma hai mai fatto un gioco per pc che non sia un gdr? Generalmente durano intorno alle 10 ore.. sicuramente ci sono le eccezioni ma la media è quella, quindi pure se durasse 15 ore (e pare che duri di più) non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Meglio un gioco corto ma bello e curato (sperando sia questo il caso ) che un polpettone di 60 ore tutte uguali a livello di gameplay
E' troppo ambire ad un gioco duraturo e ben curato?

E' da un pezzo che gioco quasi soltanto a giochi multiplayer proprio perchè voglio investire i miei soldi in giochi che durino nel tempo.

Da un pezzo a questa parte la stragrande maggioranza dei videogiochi (gdr e non) son delle ciofeche allucinanti.

Per me la durata è molto importante... concordo con il dire che è inutile un gioco di 800 ore tutto uguale... ma un gioco di 8 ore non è che mi esalti comunque.

Io da stalker mi aspetto un incrocio tra fps e gdr... ma di gdr mi interessa solo la parte che riguarda la libertà di azione e l'interazione con gli altri personaggi... non mi interessano cose come esperienza, personaggio che diventa uber e così via.

Siccome leggendo sul sito di stalker decantano tanto stà maledetta libertà d'azione, e poi mi dicono che dura 15 ore, vuol dire che stà libertà d'azione non esiste.

Ma comunque ciò che c'è scritto in fondo mi ha tirato su. Pensandoci bene anche oblivion, seguendo solo la trama principale durerebbe davvero pochissimo.

Vedremo.


Sono daccordo, nei casi esterni a gdr (jappo, computer o hack'n slash che siano) la cosa fondamentale è che sia un continuo turbinio di emozioni di ogni tipo, dalla sete di fraggare alla grande trama da seguire con i pop-corn a fianco.
Un gioco che non c'è riuscito? Oblivion, 20-25 ore di noia (trama principale) escludendo le 100 ore di free roaming e missioni facoltative che possono piacere o non piacere, a me son piaciute per metà, ma si parla di trama....
Un gioco che ce l'ha fatta? Gears of War, 10-15 ore di godimento estremo, parlo da ex blasfemo odiatore di GoW



Già , anche GTA3 a dirla tutta durerebbe un non nulla.
Ho provato ma per la registrazione al multiplayer beta nn vanno
Grazie cmq


si


Ma per il locale funzionano?

Prova quella in pm.


no
Occhio a questi...

Avevo sfruttato il link di HostFat che puntava a FilePlanet, mi ero iscritto e mi ero ritrovato in email la key per la beta.

Apro la posta e mi trovo questo:



Se vado sul sito e loggo mi chiede di ineserire la beta password (non la beta key) che ho ricevuto in email.
Ma io in email non ho ricevuto nulla se non la key , infatti se la inserisco mi da errore.
Imho hanno toppato qualcosa nel metterla aperta a tutti, tant'è che poco dopo anche registrandosi non arrivava più nessuna chiave.