S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

dalla preview di ign sembra bello però
A prima vista mi pare un FPS con un gigantesco mondo caricato in stream come per Gothic 3.
Spero che sia veramente cosi ...
Per il resto c'è poi da sperare che il gioco abbia una certa profondità


NOOOO, QUI HANNO DETTO CHE E' UNA MERDA... E UNA MERDA E'!!!!11!!!1
http://www.gamespot.com/pc/action/stalker/news.html?sid=6164919&mode=previews

Gamespot ne parla bene e io di Gamespot mi fido abbastanza.


Veramente Ign non si è lanciato in nessun giudizio entusiastico, semmai. Conosco bene quella rivista, e nelle ultime delle preview volo sempre a vedere se hanno scritto cose come "fin qui è stato fantastico e non vediamo l'ora di mettere le mani sulla versione definitiva" e cose del genere.
Lo scrivono sempre per i bei giochi.

In questo caso ... niente.
E' un'assenza che va notata.

Cmq se venisse fuori un rpg-fps in un mondo vasto e credibile, io sarei il primo a gioirne. Non è che godo quando sugli scaffali arriva merda, eh
Gamespot, che solitamente non è di manica larga, dice che non è lineare e che sono rimasti colpiti dall'IA.
In più, graficamente parlando, lo paragona ad HL2... insomma... diamogli qualche chance.



eh gia come se avessi sempre i soldi che mi crescono in tasca per comprare specifiche di quel genere, mi sta bene 1gb ram che ce l'ho, gia non mi sta bene che mi cheide gef7800 e amd atloh 64 x 2 4800..

ma pensano che siamo tutti pieni di soldi?
no, pensano a farceli spendere
Dai neanche Oblivion che è bello pesante ha quei requisiti
E la storia si ripete, poi magari con la prossima generazione hardware sarà ultra leggero...
Grazie al cazzo che la gente compra le console...premi on, metti il dvd, giochi, premi off quando sei stufo.


Per non parlare poi del fatto che i programmi sono ultra iper ottimizzati e sfruttano a pieno l'hardware


nn ho detto di giudizi entusiasmanti ho detto che a me è piaciuto quello che ho letto. Mi sembra bello.. il rischio di vaccata è altissimo ma mancano 2 mesi preferisco non avere pregiudizi che se no rischio di intossicarmelo per principio
Diciamo cmq che nelle preview scrivono sempre "sembra fantastico bla bla bla) anche per i giochi di merda . Vedi giochi come star wars ep 3, e tanti altri, che in preview sembrano capolavori e poi si beccano recensioni di merda (nel caso di sw 4.5 )
Avevano detto che Sw era bellissimo? Spero abbiano licenziato il previewer il giorno dopo
in effetti
l'unico gioco di sw dove invece delle spade laser hai le mazze di gomma


Si ma cacchio il problema è che questo è un gioco vecchio dal punto di vista di motore. Han perso una paccata di tempo per altro, ma il motore rimane vecchio.

E poi vaffanchiappola che me lo paragonano ad HL2, quel gioco lo si riesce a giocare a cannone con una 9800pro.

Con l'hardware consigliato per sto gioco, pretenderei un impatto grafico almeno pari a Oblivion no?
sapete che vi dico a proposito di ai http://www.youtube.com/watch?v=LwVliDntj_4&mode=related&search=

hgjghjgh
O mio dioooooooooooo!!

Il tizio che ha creato quel video è un mito!!
Ci sono alcuni nuovi screens su Oblivionlost.
WTF!?!

paura eh?