S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat



Io trovo iserrimo pure soc, ma veramente molto facile, ho sempre millemila medikit, e quando sono a corto di colpi li compro (son ricco da far schifo) a parte un pezzo

Spoiler

sono arrivato nella base finale dei monolith, credo vicinissimo al monolite appunto, è tutto abbastanza tetro e c'è una litania nell'aria, una voce cavernosa che continua a cantilenare
In più i nemici sono cazzutissimi, e mi segano in 0.2 oltre al fatto che ogni tanto le radiazioni salgono appalla e devo usare qualche kit.



sono vicino alla fine? per il momento ho messo da parte soc proprio perchè quella parte era un poco frustrante
cmq nn per fare pubblicità a forum altrui ma su TGMONLINE c'è la sezione stalker che a parte il caos "visivo" è veramente ricca di ogni ben di dio in fatto di mod,supporto e una comunità attivissima.

SOC è molto ma molto piu moddabile di CS infatti girano degli uber mod.


Non so a che gioco tu abbia giocato ma non centra nulla la potenza delle armi, erano proprio sbilanciate rispetto a quelle dei nemici.
Potevi cominciare CS anche con un RPG ma non sparavano mai dove miravi, problema voluto per farti investire soldi in upgrade. Tant'è che sono usciti subito una quantità impressionante di mod per fixare la precisione.
Ma cosa dici? Le armi erano molto realistiche.
Bisognava stare chinati, e sparare razionando i colpi, sperando di riuscire a beccare il bersaglio un numero di volte sufficiente.
A mio avviso è meglio di giochi tipo css dove spari un colpo di ak da millemila metri e fai hs.
E per il fatto di sbilanciate rispetto ai nemici è assurdo, dopo aver ucciso il primo con un mitra decente glielo fotti e inizi ad usarlo.


Si sei alla fine e io ho avuto l'esperienza opposta sai?
Arrivato in quel punto avevo già le armi più potenti del gioco secondo me (il GP37 se non mi sbaglio), esoscheletri, granate e i fucili di precisione.
Quei tizi hanno anche il Gauss, quindi basta che ammazzi il primo e la faccenda è fatta, è molto facile come pezzo, ho avuto più difficoltà all'inizio io.
Per quanto riguarda le radiazioni beh, arrivato a quel punto dovresti avere abbastanza artefatti in grado di consumarle, se li hai venduti tutti sei un pollo Almeno un paio che toglievano le radiazioni io li avevo sempre addosso.
E poi hai fatto tutte le missioni secondarie? Hai trovato Strelok o ti sei diretto verso Cernobbio e basta?


questa
Mi sa che preso dalla smania di arrivare al monolite ho saltato un pò di roba (e di conseguenza ho perso esoscheletri, artefatti e cazzivari) tornerò indietro e rifarò con calma
Allora non hai giocato a Stalker cazzo So anche io che dici che è facile
dagli screen che vedo sui siti sembra tecnicamente avanti invece...

http://www.sendspace.com/file/87i9xd

tutto al massimo come impostazioni, 1680 risoluzione
ho provato sia su win7 64bit (directx10)
che su winxp

non mi sembra granchè
Anzitutto sarebbe bene provarlo DX11 e poi che la grafica sia vecchiotta quello si sa.
E poi proprio belle le foto al niente eh
sai com'è le schede dx11 non è che te le buttano appresso e non penso che cambi molto

provo ad andare in zone più popolate per controllare


io l'ho provato in dx9 in attesa che arrivi il nuovo pc e ti devo quotare
postate qualche screen


Ma cosa centra questo con il fatto che era complicatissimo colpire un nemico anche se miravi alla testa mentre loro da nmila metri con due colpi ti prendevano in testa?
Comunque la grafica di quest'ultimo non è sicuramente da urlo.
Dx11 o 12 cambia poco, è proprio il motore (Dx8) a mostrare tutti i suoi limiti. Hanno lavorato benissimo sull'illuminazione invece, in certi tratti pare pisciare in testa a Crysis.
Cmq da chi ci sta giocando è confermato che la grafica è un pò inferiore a CS,in particolare l'erba per esempio ,però le mappe sono 2-3 volte più grandi ci CS.

Detto questo non ho Prypiat ma la grafica di CS a me piaceva parecchio.
Il sistema di illuminazione poi era qualcosa di veramente avanzato.
Arrivate le confezioni da collezione. Spettacolo.
Addirittura è sigillata dal cartone così da garantire l'autenticità
Sono contento duca
Soddisfatto vero?
La migliore collector che abbia mai avuto, persino la bandana....ed è costata meno di un gioco medio. grazie per aver condiviso la tua conoscenza
Solo non capisco come tirare fuori il serbatoio dello zippo, lo tiro da sopra ma non si leva, che gabola devo usare?
Hai già tirato fuori la parte con l'accendifiamma? Se è quella che intendi basta che tiri, FORTE, non aver paura di romperlo


Mai avuto problemi coi nemici
Stavo a distanza e li tiravo giù, stavo dietro le coperture e mi sporgevo quando serviva, a me pareva funzionasse bene.