S.T.A.L.K.E.R. 2 [Ci sono state complicazioni...il paziente è morto]

Eh ma anche voi non avete voluto gli NFT


8 dicembre se non vengono invasi prima
Va bhe dai
Putin dice che non vuole invadere Kiev

quindi gli basta non uscire da Kiev
Sette mesi di "errore di pianificazione" a casa mia vorrebbero dire che licenzi i/il manager/s che gestiscono il progetto ma ok

sara' un'altro fail clamoroso
sento puzza di cyberprank
Speriamo in bene..


Certo mo è colpa della guera.
Mah così a occhio penso che le bombe che cadono possano essere una giustificazione sufficiente per non mettersi a lavorare ai videogiochi
certo che lo è.
pero' visti i trascorsi non è nemmeno assurdo pensare che si sia colta la palla al balzo per chiudere un capitolo non glorioso



Perché è diventato Chornobyl?
Perché Chernobyl è la dicitura russa mentre Chornobyl quella ucraina. I GSC Game World sono ucraini. Lascio a te completare il resto dell'equazione
Ah immaginavo qualcosa del genere, thx!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Nuovo trailer di gameplay

Sembra un gioco che esiste, che di per sé è già una notevole sorpresa vista la storia dello sviluppo, ma è anche chiaramente un “downgrade” netto rispetto al trailer precedente, che era quasi sicuramente un target render super-pompato.

Da un lato continuo a essere scettico come lammerda sul futuro di questa produzione; dall’altro mo’ che hanno l’aggravante di essere in un paese assediato dalla Russia che gli vuoi dire.
Aspettiamo e vediamo.
Il VA inglese crea anomalie, voglio il trailer in russo.
non capisco bene il problema con il trailer che mi sembra anche buono nel porsi , almeno nelle intenzioni



per quel che mi riguarda l'unico appunto che spero sia dovuto alla gioventù sta nel fatto che in alcuni scontri l' IA sembra veramente deficitaria



poi se non giustifica l'acquisto di schede di 1k € per me non è un problema

Un pò screen da Colonia:

"S.T.A.L.K.E.R 2 will be featured on the Xbox Thursday Show .

Single Player Open World
At least 2 Story Expansions
Multiplayer Mode
Unreal Engine 5

Day One in Xbox Game Pass."




A guardarsi sembra tanto bello, però bisogna vederlo in movimento per farsi un’idea un pò più chiara su che roba sarà.