S.T.A.L.K.E.R. 2 [Ci sono state complicazioni...il paziente è morto]



Boiling Point??? ma non è quel gioco del Legionario che va in sud'america a liberare sua figlia rapita dai narcos, stile FPS/GTA??????

Comunque nonostante Nuclear Dawn sia abbastanza interessante anche perchè appunto oltre a Fallout è un genere poco sfruttato, ho visto un video del gameplay, era abbastanza penoso...e pure la grafica non era un granchè


Si quello e sarebbe potuto essere anche un gran gioco


Confermo. Un vero peccato.
Patchato all'ultima versione E' un gran gioco.....peccato che è stato troppo tardi quando ormai il gioco non se lo cagava nessuno.. mi pare riuscirono finalmente a renderlo giocabile nel 2009...5 anni dopo


Ah si? Questo mi interessa, ci hai giocato? Racconta hop hop
madonna quanto credevo in boiling point, riuscivo quasi ad apprezzarlo liscio, figuratevi
ma se davvero questa patch 2.0 risolve tutti i bug, internet dice addirittura TUTTI i bug, lo reinstallo alla velocità del tuono
Credo di avere lo scatolato da qualche parte.
Lo volle la donna, pensate un po'


Se l'hai abbandonato perchè al tempo era ingiocabile, ti consiglio di reinstallartelo e patcharlo, è stupendo...però la vecchiaia si fa sentire...è pur sempre del 2004..quindi la grafica (che ai tempi era ottima) ti lascerà un po cosi essendo abituati alle grafiche di adesso....comunque devastare i campi di narcos in stile COMMANDO non aveva prezzo



Comunque The Fall Last Days of Gaia è un capolavoro ma ce un modo per giocarlo in inglese??

Per questo orrore non meriteresti nessuna risposta ma visto che sono buono c'è la traduzione+patch da applicare, penso si trovi ancora da qualche parte.


http://electronictheatre.co.uk/pc/pc-news/28473/bitcomposer-acquires-s-t-a-l-k-e-r-license

e chi cazzo sono questi bitcomposer?
http://www.bit-composer.com/www_en/newsarchive.aspx?newsid=409f9f95-6f57-4214-8a3e-1789777d728b
Hummm sono crucchi, può essere potenzialmente un bene o un male... incrociamo le dita

Sono quelli del remake di Jagged alliance 2 e del nuovo rpg basato su D&D, chaos chronicle.

Dubito fortemente riescano a tirare qualcosa di buono con questa licenza. Se ripenso ai dialoghi e le quest in JA BIA ho ancora gl'incubi.

Devo ancora decidere se è una buona notizia o meno...
Difficile deciderlo finché non dicono a chi affidano lo sviluppo.
diciamo che siamo contenti

pentirsi viene sempre in tempo dopo
A quanto pare la GSC ha smentito la vendita di STALKER ai bitComposer:

morissero