[S.E.T.I. Project] New Star Trek TV serie

OMFG

http://www.badtv.it/2011/08/i-dettagli-sulla-nuova-serie-di-star-trek/






Norkia tie'!
Altro che le tue news avvizzite su STII
Basta che non parlino di Romulus distrutto da ipotetiche supernove, se no mi girano ampiamente i coglioni e non guardo neanche questa .


ehhhhh

non vi faranno mai fare 5 anni di star trek pazzi!
@Schidzo
beh stando a quanto detto dal tizio, la continuity dovrebbe riprendere after VOY e proiettando l'equipaggio in una data avanti nel futuro quindi potranno sbizzarrirsi con tutto lo sci-fi fan service navi stellare uber con il cazzo lungo che soddisfano il palato dei coglioni medi che uccidono serie come Stargate Universe e dall'altro evitare assurde impelagate come il reboot di Abrams o le stronzate di Enterprise.
Sì la cita è vero però dall'altro lato dice chiaramente che si parte da dove VOY è terminato.
D'altronde penso che tutti vedremmo come unica scelta logica, procedere dopo la Guerra con il Dominio e via discorrendo.
Prequel o reboot sono solo cazzate.
Più che altro mi chiedo ormai dove cazzo vogliono andare a parare, visto che non c'è più aspetto morale di cui possono parlare. Possono introdurre culture aliene alla cazzo, ma proprio alla cazzo, e spararle a ripetizione, come una specie che mangia col culo e caga con la bocca, mostrando tutte le problematiche del relazionarsi con le altre specie che mangiano in maniera canonica ... ma a quale pro?

Te l'ho detto, secondo me ormai Star Trek per altri 20 anni non ha più motivo d'essere. Poi boh, se riescono a caratterizzare molto bene, ma molto molto molto bene (tipo un Data, ma non androide o quant'altro, interessante come Data, oppure un duetto Quark-Odo, eccetera), allora forse potrebbe essere guardabile.
Se tu fossi il tuo stesso nemico, chi sarebbe vincitore?



Io dopo enterpippa e startrekwars posso anche vedere questa serie che non faranno mai
Cioè? Il "franchise fatigue" ?

Anche Berman disse così . E' chiaro che dopo tanto Star Trek bisogna essere dannatamente bravi. Ma non è impossibile.
Io ho dei dubbi che questa serie (se la faranno) sarà come intendiamo noi una serie di star trek. Sarà una serie di fantascienza qualsiasi con i combattimenti, le astronavi e simili, ma non avrà la portata filosofica che avevano le vecchie serie.
Oggi se il telespettatore fa zapping e si trova un vecchio che recita monologhi shakespeariani in una specie di pigiama cambia canale, rimane solo se ci sono i siluri fotonici e gli oggetti futuristici.


anche se facessero una serie ai livelli di enterprise (o anche di andromeda, detto anche hercules nello spazio - scherzo dai, anche se c'erano delle idee interessanti), già il fatto di non cagare di striscio il reboot di abrams li fa guadagnare punti e mi fa voglia di guardarla...

Certi morti sarebbe meglio lasciarli riposare, ma si sa qual è il potere dei brand come star trek... vedremo cosa esce fuori
Un cazzo, cosa vuoi che ne esca fuori?
Hanno già detto tutto, al limite possono dirlo di nuovo .