[RUZZLE] Sfida?

Io con questo giochino ci sto diventando scemo...
Lo trovate sia in versione gratis che a pagamento. Io uso quella gratis e a parte un bannerino in fondo direi che è usabilissimo.
Info qua.

Ad ogni modo il mio nick su Ruzzle è yotamoteuchi. Qualcuno che accetta la sfida (occhio che sono scarso abbestia... )
Mi sembrava di averlo scaricato e poi cancellato, dopo do uno sguardo
installo
Mi sta prendendo malissimo

Ti odio
Carino, ma al contrario di Letterpress non trova avversari casuali se non uno ogni morte di papa.....


Strano perchè io ogni 30 secondi di ricerca trovo sempre qualcuno...
Mai aspettato più di un minuto, neanche nelle ore più strane della giornata.
Holback addatemi pure
Nessun'altro ?
Cazzo, ormai è diventata una droga per me
userro addatatemi
ma da quello che ho capito ci sono le applicazioni cheat che con l ipad inquadri l iphone e ti da tutte le soluzioni....

mi sa che il multiplayer è gia andato in vacca...
http://www.oceanor.net/index.php/extra/ruzzle-cheater

io non ci gioco, sono scarsissimo :S


Si ma dammi retta, se giochi con gente che conosci i problemi non ci sono, io infatti partite con gente random ne faccio poche, trovi gente normale e gente che trova parole da 300 punti che solo per pensarle ti si intrecciano le dita

Cmq mi pare ci siano stati alcuni fix, ad esempio se chiudi la partira ora ti da 0 punti, prima invece mi hanno detto che si resettava, facevi screen e gg.
Mai visto cmq, è da metà dicembre che ci gioco, e ho già perso ore di vita

Credo cmq che chi usa cheat sia una % molto bassa rispetto al bacino di utenza e si sgamano facilmente..
il mio record su un game è 4k e spicci, ma di media sto tra i 2.5k e i 3.5k
circa 50+ parole su schemi bassi e 60+ su schemi ricchi.
Nick: konda
E in friendlist ho due miei amici irl che mi passano con aratro con rimorchio di trivella.. gli ho visto tirare fuori 1k+ pt al primo round
LAPUTTANA, allora non ti aggiungo nemmeno
io ho fatto massimo 2.5k ma in quella partita son stato toccato dalla grazia di Dio, di solito sto sui 1700/1800

giusto ieri ho fatto speedster
poi ho finito il round con 46 parole
Vabeh lo provo
nick?

cmq se ti prende è come una droga
Premesso che a me fa cagare, non fosse altro perchè ha il solito problema di tutti questi giochini: il vocabolario italiano fa schifo al cazzo ed è pieno di parole senza senso.
Comunque me l'ha installato a forza una mia amica per giocarci anche io noto che è quasi impossibile trovare avversari casuali, ci mette anche ore, altri mi dicono che invece parte massimo in 30-60 secondi... qualche idea sul motivo? Avevo pensato che la versione pay fosse priorizzata meglio, ma non dice niente a riguardo...
Io ho installato oggi e ho fatto 4-5 partite, non ho mai aspettato più di un minuto... Comunque sono nei guai, mia moglie vuole giocarci... Addio