Rustler



Un Grand Theft Auto (i primi) nel medioevo. Con molta ironia
Guardatevi il trailer che merita(c'è anche in italiano su steam ma non lo so linkare)

Su Steam c'è il prologo gratis, uscirà nel primo quadrimestre 2021.
Visto un mesetto fa, provato il prologo, adorato, sarà mio sicuro. E' pieno di battute e pun su tutto quello che è gta
Le guardie a cavallo coi lampeggianti della pola
Pimp a Horse
A naso direi che è stato fatto da una discreta mandria di sbroccati.

Il tizio che ti segue mentre suona vince su tutto.
C'è anche il tasto apposta per fare solo il rutto o il peto.....la classe
Mhh... ho provato il prologo. A parte essere declamato come "è un avventura a se stante non una demo" e poi trovarsi scritto in font 36 "non rappresentativo del prodotto finale" è un po' così... il combat è sostanzialmente - para finché non ti colpiscono, poi tre stoccate e son morti - riding, vabbè, son tutti cavalli non è che c'è molto da fare qua, alcuni vanno più rapidi, altri meno tendono a sgommare parecchio ma l'ho considerato parte del "joke". La visuale diventa da isometrica a verticale in zone strette e ci sta ma invece non si allarga quasi niente andando rapidi, una cosa che faceva persino il primo GTA. Non credo sia una roba che non possano aggiungere ma è una cosa talmente semplice e basilare che mi ha stupito non ci fosse ecco.

I pun/jokes/references fanno ovviamente da colonna portante ma... per quanto reggano una short story come il prologo, non so quanto reggano un gioco intero. A dirla tutta verso metà prologo circa avevano già finito l'effetto "ridarella".

Bon, è un idea carina ma non ci spenderei mai più di 10 sacchi, e già sto largo
Per farmi due risate con i joke riferiti a GTA e pop culture mi guardo uno dei mille video online piuttosto ecco.

Sent from my China Spyware using Tapatalk
provato il prologo, bellissimo

unico neo il combat, è un po macchinoso ma vabè