Mhh... ho provato il prologo. A parte essere declamato come "è un avventura a se stante non una demo" e poi trovarsi scritto in font 36 "non rappresentativo del prodotto finale" è un po' così... il combat è sostanzialmente - para finché non ti colpiscono, poi tre stoccate e son morti - riding, vabbè, son tutti cavalli non è che c'è molto da fare qua, alcuni vanno più rapidi, altri meno tendono a sgommare parecchio ma l'ho considerato parte del "joke". La visuale diventa da isometrica a verticale in zone strette e ci sta ma invece non si allarga quasi niente andando rapidi, una cosa che faceva persino il primo GTA. Non credo sia una roba che non possano aggiungere ma è una cosa talmente semplice e basilare che mi ha stupito non ci fosse ecco.
I pun/jokes/references fanno ovviamente da colonna portante ma... per quanto reggano una short story come il prologo, non so quanto reggano un gioco intero. A dirla tutta verso metà prologo circa avevano già finito l'effetto "ridarella".
Bon, è un idea carina ma non ci spenderei mai più di 10 sacchi, e già sto largo Per farmi due risate con i joke riferiti a GTA e pop culture mi guardo uno dei mille video online piuttosto ecco.