Rune Words

uhm... visto che sto forum sta al minimo storico (per lo meno da quando posto qui) vi propongo un bel topic che mi stuzzica da un po': le parole runiche. Non entro nel merito a proposito di quale sia la migliore per quella classe, mi limito a riprendere una dichiarazione della Blizzard (presente tutt'ora sul sito, più precisamente sull'Arreat Summit), ovvero: le parole runiche non sono solo quelle elencate, ma via via che i giocatori le troveranno le aggiungeremo.

uhm... possibile che non ce ne siano di nuove ? e dire che Blizzard stessa sostenne di aver escogitato sta cosa per prevenire il dilagare delle rune words troppo velocemente e che "molti giocatori su b.net sono bravissimi in questo genere di cose". con quale criterio uno riesca poi a capire quale combinazione di rune possa o meno essere una papabile rune word non lo so, ma tant'è.

COMUNQUE:

resta il fatto che quella lista è la stessa da un bel pacco di tempo.

ora, mi chiedo: che fine hanno fatto quei bravissimi giocatori ? e soprattutto: le foto di rune words circolanti sul sito sono attuali o sono solo bufale ? le foto di una spada con incavata la runa SHAEL (sì, solo quella) sono ancora valide ? (il nome mi pare fosse Headstrike o Hawkstrike, una cosa così insomma)
e invece che dire di "Blood" ? vista su un'ascia con le rune JAH-BER-EL-UM ?)

boh. per shael posso vedere io, ma mi mancano BER, JAH e UM per Blood.

Che alla blizzard siano troppo presi da WoW e W3 da dimenticare un best seller come LoD ?
perchè certe rune sono estremamente rare e costose da ottenere e nessuno se la sente di rischiarle ...

inoltre non è detto che certe rune word ancora da scoprire funzionino offline e quindi non si possono usare i programmi che generano automaticamente gli oggetti ...

e poi le combinazioni sono infinite ...

beato te che c'hai capito qualcosa...
http://www.diabloii.net/items/runes/index.shtml

FAQ sulle rune words
ma ste rune sono in D2 o in LOD?io in D2 nn ne ho mai viste...
LOD ,

se non ce l'hai procuratelo al più presto !!!

quanto costa?
sulle 60 carte e se non sbaglio dovrebbe esserci anche sullo shop NGI ...
Se volete un sito italiano, andate su www.blizzardplayer.it
nessuno mi ha ancora risposto: rimane il dubbio: sta ca**o di JahBerElUm funge o no ? e Shael ? e soprattutto : ma blizzard ci si caca ancora o si fanno solo i fatti di WoW ?

nn ti rispondo nemmeno se mi paghi....birbone...
bastardo !

ho sgamato che la famosa JahBerElUm (= Blood) era solo di prova, fungeva solo in fase di betatesting a quanto pare...
immagino che sia così anche per Shael...

a livello si $, è uscito il paccozzo totale globale da 110 mila lire con D2, LoD, guida tattica e cd con le musiche. (D2 100 carte +LoD 70 carte = mi sto mangiando le mani)
io il lod l'ho preso a viareggio sto fine settimana e l'ho pagato 40 euro