RUmors Preso Saddam




no, non capisco

ci rinuncio
neanche io ho capito il tuo accostamento del Berlusca a Bin Laden o Saddam se e' per quello....
era ora
hanno fatto vedere i video della cattura... non ci dovrebbero essere dubbi che sia lui.... meno male
pensate davvero che questo cambi le cose?

ne verranno giu molte altre di torri prima che qualcuno capisca quello che deve capire.
"Bin Laden non esiste, me lo ha detto CILLO al centro sociale mentre mi vendeva IL FUMO, è un'invenzione degli americani, che sono cattivi!!!

E io credo a tutto quello che dice CILLO!!!! "


MA COMECAZZO SI FA!!!!!
stai parlando con me, macchietta?


sarà processato dagli iracheni
prima della pena di morte gli farei passare 10 anni come detenuto iracheno con le stesse condizioni che riservava lui.


NO, Cucci.

E modera il linguaggio.



Macchietta è un complimento per te

fabietto :**



no non campa 10 anni e poi cosi' muore bene.....bisogna trattarlo coi ferri roventi poi aspettare un paio di mesi e ricominciare sempre piu a fondo.
quanta ignoranza nelle tue parole.


anni?


prikedelik fra 20 anni


Tru


Bin Laden esiste, però dovrebbero vergognarsi di non esser ancora riusciti a trovarlo.


E' comunista e i fatti mi cosano.


concordo in pieno.
Bin Laden esiste eccome e sospetto che si trovi in Nigeria













Ho le prove, nella mia casetta postale elettronica:


"COMPLIMENTS OF TEH SEASON,

I AM MISTER OSAMA BIN LADEN KING OF NIGERIA,

DUE TO UNFORTUNATE WAR CIRCUMSTANCES AND MY ILLNESS I ASK FOR YOUR ASSISTANCE CONCERNING THE TRANSACTION OF $ 1.000.000.000.000 TO YOU BANK ACCOUNT IN SWIZTERLARD (...)"




magari se lo mettono in carcere lo fanno uscire 5anni dopo per buona condotta...

cmq gg per gli americani
Zedr, hai informato George W.?