RUmors Preso Saddam

DANANNZOIONE COKMPLOTTAVA cONTRO LA PACE NEL MODNO


dammi una prova oggettiva della sua esistenza....



dammene una sensata del fatto che non esista
Ma andiamo!
Ora cade il progetto politico dei terroristi visto che il partito Baath è stato praticamente distrutto.
resta solo da vedere se il terrorismo diminuisce (ahah... pff..) o se aumenta
We got Him.
pronti....

non hai fatto casi che dei "grandi" del passato ( vuoi Hitler,Mussolini, Stalin e compagnia bella) esistono filmati,scritti e registrazioni mentre di uno sconosciuto arabo barbuto e di un'altro arabo baffuto non ci sia nulla (tranne quello che ovviamente ci fanno vedere) ? eppure siamo nell'era delle comunicazioni....

peccato che la videocamera non funge e la fotocamera non ce l'ho... bin laden abita due piani sopra il mio capoccione ed ha un splendida famiglia con due bimbi .... peccato che sia un cane nel parcheggiare la macchina e la moglie sempre coperta fino alla fronte ...
dimenticavo un "quello" .... nella frase...





vedo che fai onore al tuo user title

tu stai dicendo che non vedi altro oltre a quello che ti fanno vedere, dunque non esiste
lascia perdere il mio user title...

commenta oggetivamente.... ... ho qui dietro una libreria intera sui grandi cazzari del passato...



no, è che non capisco dove vorresti andare a parare con il discorso...

tu dici che puoi essere sicuro che hitler è esistito perché ci sono filmati che lo testimoniano e tu li hai visti,

poi dici che non puoi essere sicuro del fatto che bin laden esista perché ci sono dei filmati, tu li hai visti ma non ce ne sono altri



no, non capisco



dimenticavo.... vedo fin troppo oltre a quello che non mi fanno vedere...
http://edition.cnn.com/2003/WORLD/meast/12/14/sprj.irq.main/index.html


da dittatore a barbone?
mi chiedo come un simile fanatico della pulizia e dell'igiene si possa ridurre in queste condizioni :/


non parliamo di Hitler o di Stalin (e cosi la par condicio e' rispettata)... stiamo parlando di un terrorista (che io sicuramente non difendo) che avra' le sue ragioni per compiere talune azioni, ma nel nostro contesto non trovera' mai consenso. Quindi , se crediamo ad una parte del pensiero (quella filo-americana) , per noi Bin Laden (o chi per lui) esiste... se crediamo ad altre fonti non esiste....



insomma, berlusconi esiste se sono berlusconiano?
beh, tenersi ben curato e in divisa nn era proprio 1 bel mezzo x nn dare nell' occhio
è una delle notizie + belle negli ultimi 5 anni parto x new york domani

SONO FELICE E' LUI.


MA COME verrà tratta pena capitale entro 10giorni?




stiamo parlando di "grandi" non di nanetti.....


(fanculo a me il giorno che l'ho votato ed era il '92..... )