rumors and discussions about NOISE ROCK - a.k.a. il genere musicale che nessuno sa cosa sia

Ravanando nella mia libreria musicale mi sono rispuntati fuori gli Hella e i Don Caballero, madonna quanto son fighi li avevo completamente rimossi dalla memoria. Che bella riscoperta :love:

1 Like

L’ho finalmente ascoltata, bellissima, che dire, they’ve still got it!
Prossimamente l’ascolto del disco, ma per quello ci vuole il giusto incrocio di momento e stato d’animo.
Che il titolo sia una citazione ad una loro precedente, tra le mie preferite del catalogo?

Oh ma me l’ero perso un disco nuovo degli Einsturzende :sbav:

Ne approfitto per ri-postare questa cosa supermeravigliosa:

Part polar ice-breaker and part inert-galactical spaceship, the “Eye of the Typhoon” invokes the great festive processions held in Vienna at the turn of the century; it is a reference to a lost age, a stunning spectre of sound and light, glistening and resounding as it breaks forth out of the darkness and then vanishes back into the night.
It is the occasion of the 300th anniversary of the Academy of Fine Arts, and a spectacular performance created by set-designer Erich Wonder is taking place on the magnificent boulevard of the Viennese Ringstraße, at which the rock band “Einstürzende Neubauten” are appearing as the main act.

Suonano su una specie di carro futuribile attorno a cui succede di tutto, tra cui un cavallo bianco, gente in fiamme e ça va sans dire, una motosega

Arte

1 Like

Al primo ascolto mi ha riportato indietro a Silence Is Sexy… solo che mi chiedo se ce ne fosse il bisogno :dunnasd:

Niente, ho fatto l’edgelord troppo in fretta: è già due o tre volte che lo rimetto su e il disco è proprio carino :love: