[RUGBY] 6 Nations 2007

con questi giocatori ,che hanno circa la mia età, ho giocato quasi con tutti. Ora loro sono in nazionale maggiore e nel top10 ed io ho smesso
mi sa che ricomincio con l'uni di padova è aggratis!


Cazzo al Cus ci stà una palestra per pesistica che spacca veramente.

Peccato che è fuori mano.
faccio già canottaggio alla canottieri padova (sorry il gioco di parole)
però si allenano una volta a settimana e fanno un po de tornei in giro per amatori (universitari).
mercoledì prossimo torno a spaccarmi


dedica a lowfi. la sua maglia d'esordio in nazionale
che brutto gioco di luci, sembra quasi che uno scarso c'habbia messo mano con fotosciòpp

omioddio stai facendo l'espressione da ""


ero su in mansarda con i faretti alogeni bassi, e foto fatta col cell.
peggio credo non sia possibile.



peggio, ho proprio i dentoni.
rimango un figo senza pari cmq, rassegnati, non ti anerò mai.
ah, quindi quell'effetto di magrezza malsana si può ottenere solo con gli alogeni abbassati? potrebbe interessarmi


Beh, che dire... Bortolami mi sembra carico, come sarà il resto della squadra? Dureremo ancora 50 minuti o riusciremo a non buttare via la testa fino all'ottantesimo?
Aspetto con impazienza questo sabato, la tensione sale e lo sgrattellamento di maroni impera...


no no quella è vera.
sono magro, magrissimo.
180cmx68kg


Attendo impaziente...


Con i pantaloni abbassati, invece, otterresti altri effetti


Contento di essermi sbagliato su Pez, ma soprattutto su Troncon, Lo Cicero parte invece dalla panca come detto... nel complesso la formazione non mi sembra male... sperèmm...

molto ma molto peggiori però!



imho con questa formazione rischiamo di non fare una bruttissima figura
avete ragione... mi convince!

-2
De Marigny non mi è mai piaciuto molto come estremo però

speriam
de marignì calcia dibbrutto invece !
ma sul piede non si discute, ma come difesa e impostazione dell'azione non mi ha mai convinto

l'estremo per il gioco moderno dovrebbe essere in grado di impostare un'azione quasi come un apertura
il guaio è che facciamo anche fatica ad avere un'apertura che giochi come un'apertura




levatela