[RUGBY] 6 Nations 2007

ecco puntuale la francia:
Poitrenaud, Dominici, Fritz, Jauzion, Heymans, Skrela, Mignoni, Bonnaire, Chabal, Betsen, Nallet, Thion, De Villiers, Ibanez (capitano), Milloud. [riserve: Szarzewski, Marconnet, Papé, Harinordoquy, Yachvili, Beauxis, Clerc]


"they are shitty" (cit. e chi ha visto questo film me lo faccia sapere perchè conosco ben pochi personaggi che lo hanno visto )
Per me battibili, anche se non siamo certo uno squadrone che può fare il bello ed il cattivo tempo quando vuole.
Pochi falli e poche palle perse IMHO ce la giochiamo punto a punto.
non vedo l'ora che cominci sto torneo


ottimista

guardando le convocazioni francesi i 22 vengo da pochissime squadre
5 Stade Français
5 Biarritz
5 Stade Toulousain (tutti tre quarti)
2 Bourgoin
2 Castres
1 Clermont

2 dal campionato inglese
ecco anche i 15 irlandesi impegnati questo weekend:
Dempsey, Trimble, Brian O’Driscoll, D'Arcy, Hickie, O’Gara, Stringer, Horan, Rory Best, Hayes, O’Callaghan, O’Connell, Easterby, David Wallace, Leamy. [riserve: Flannery, Simon Best, Neil Best, Mick O’Driscoll, Boss, Paddy Wallace, Murphy]

in effetti guardando questi nomi, credo che abbiano più possibilità di uscire vincitori dal torneo gli irlandesi rispetto ai francesi. ma non credo che la nostra partita contro i galletti possa essere combattuta... forse nel primo tempo, ma non nel secondo.
Mancano solo le 3 nazionali più "scarse"
Vabbè che la formazione è (più o meno) segreta, ma da 22 convocati non è difficile risalire a 15 titolari
Cmq...
io dico la mia:
fuori sicuramente LoCicero all'inizio, dentro sicuramente Tronky (altrimenti non vedo il perchè di una convocazione così retrò) Pez all'apertura.
Una domanda mi sorge spontanea... Paolino Vaccari? Si poteva "uscirlo" dalla naftalina pure lui
no pez no


² ³
ecco i 15 della scozia:
Southwell, Sean Lamont, Di Rollo, Henderson, Paterson (capitano), Parks, Cusiter, Kerr, Hall, Euan Murray, Kellock, Hamilton, Taylor, Callam, Brown. [riserve: Ford, Jacobsen, Scott Murray, Hogg, Lawson, Dewey, Rory Lamont]
questo è l'elenco del galles:
Kevin Morgan
Gavin Henson
Chris Czekaj
Shane Williams
Gareth Thomas
Jamie Robinson
Tom Shanklin
Gavin Evans
James Hook
Hal Luscombe
Stephen Jones
Ceri Sweeney
Dwayne Peel
Gareth Cooper
Michael Phillips
Gethin Jenkins
Duncan Jones
Adam Jones
Chris Horsman
Rhys Thomas
Mefin Davies
Matthew Rees
Ian Gough
Brent Cockbain
Robert Sidoli
Scott Morgan
Alun Wyn Jones
Ryan Jones
Alix Popham
Martyn Williams
Gavin Thomas
Colin Charvis
Gareth Delve


purtroppo non si sa ancora niente sui 22 che dovranno prendere parte alla prima partita perchè hanno alcuni infortunati: Tom Shanklin e Gareth Delve sembra che non ce la faranno mentre Shane Williams e Mark Jones hanno qualche possibilità. Giovedì la lista.
ma a proposito di galles, questo hook che viene dal rugby7 e si sta ritagliando una bella posizione in nazionale? secondo me in un po' di anni diventa un punto fermo nella formazione galleggese ( )
chabal
secondo me cerniere griffen scanavacca
non me lo hanno convocato



però ci ha regalato (più precisamente a obone) la maglia del suo esordio in nazionale

mi va un poco larga
hanno convocato leonardo ghirargini...mio carerrimo amico.23 anni padovano player del calvisano ;D


abbiamo tutti gli amici che giocano nel calvisano?




fortuna che non c'ho mai giocato contro

perchè siete dei lùmbard, io da buon polentone a viadana, padova, TV e rovigo...

ma giocate anche?

perchè quassù ogni estate c'è un torneo dei bar di rugby7 con giocatori e non giocatori praticamente per squadre open, basta paracularsi a uno dei duemila bar di feltre... venite e mazzuoliamoci in compagnia!
io circa 10 anni fa a minirugby nel mirano, giocavo contro mirko bergamasco che stava al petrarca