RU + conversione ita = boom?

alla fine ho preso la fottuta key in russo perchè quelle EU non arrivavano più

installo, converto seguendo la guida fatta davvero per bene, parto il gioco e sbam crash all'avvio. non parte proprio, ma subito esce l'errore di terminare il programma o cercare soluzioni su internet bla bla bla

provo ad avviarlo anche in russo e non parte. quindi non credo sia stato un problema di conversione. per mancanza di tempo qualche paginetta l'ho persa del forum, ma sono stati riscontrati problemi simili e conseguenti soluzioni?

cpu: intel e8500
gpu: gtx 275 896mb
ram: 4gb corsair 1066mhz
ecc. ecc.

i drivers forse? avete messo gli ultimi ultimi beta nvidia?
è un problema di conversione, passalo da russo ad eng e funziona tutto.


esatto, stesso probelma..., ho messo eng ed è partito subito..
ma perchè volete giocare in italiano


perchè mio fratello è scemo
quando lo saprà, non oso immaginare la sua reazione violenta altrui

ma perchè tutto ciò scusa? hanno messo tutte le lingue, perchè eng va e le altre no?
veramente va
cioè hai fatto la conversione russo - ita diretta e funziona? se si spiega come che qualcuno ti ringrazierà
SI. non diretta però: devi scaricare il pack inglese E quello italiano, poi funziona. secondo me non ha scaricato il pack inglese, per questo non partiva.


*

seguendo la guida di cjs non ti dico i furboni che devi scaricarti il pack inglese che è circa 1 GB e qualcosa
ripeot, perchè giocarci in italiano?
io sto tirando giu il pack inglese ma rosiko perchè va a 200k, fanculo speravo di giocarci stasera
ora lo faccio partire in russo
perchè in italiano quando prendi le flag dice : " abbiamo tutte le flag! Un evviva a noi e un vaffanculo a loro"
devo ammettere che il gioco è anni luce meglio della beta
investigherò meglio nei prossimi giorni


yes, ho appena finito di scaricare il pack inglese, provo a mettere in eng, farlo partire, poi rimettere ita e vediamo

incrocio il cazzo
svuota la vescica prima o ti scoppia