[RTS BY EX WESTWOOD] Grey Goo

Trailer sborone



Gameplay corposo



3 razze, beta, umani e il goo
Da quel che ho visto, ogni fazione ha un gameplay particolare (così come succedeva in universe at war, rts che fallì clamorosamente per scelte al lancio inspiegabili.. soprattutto per la presenza di Games for Windows live): gli umani si giocano quasi come un tower defence, strutture e torrette collegate, unità che si teletrasportano etc etc.
Gli umani sono forse i più classici, le strutture sono tutte collegate fra loro con addon particolari.

I grey goo sono sicuramente la fazione più originale, sostanzialmente si guida una mega blob che può girare liberamente per la mappa, solcare montagne, ottenere risorse, generare unità etc etc.

Sembra interessante, soprattutto perchè dopo la recente delusione di Planetary annihilation il genere merita qualcosa di meglio..

Release date: 23 gennaio, lo prenderò ma più avanti
il goo è come world of goo?
xche detta cosi non è che sembra molto interessante giocare a un rts spostando melma
http://en.wikipedia.org/wiki/Grey_goo

ero in alpha . non mi ha convinto

Non lo prenderò al day1 ma lo seguirò sperando in un miracolo (che non avverrà)
Non mi sembra particolarmente interessante.
westwood
mio day one

aspettavo qualcosa vecchio stile
ip prima di prenderlo voglio vedere che non ci siano problemi col multiplayer, tipo disconnessioni, binda 200000 porte sul router etc..
uscito 50 euro sticazzi
si infatti , ho cambiato idea sul "mio al day one"

che cazzo di prezzo è, dovevano metterlo a 25
ma inoltre non hanno risolto i problemi di prestazioni dell' alpha ... lo vedo ancora scattare .... quindi prezzo alto - motore male ottimizzato - gameplay noioso - prezzo alto---> scaffale ... almeno per ora ed i prossimi mesi
Io ho seguito molto il gioco, mai provato ma dai video che ho visto sembra di una noia mortale, io sono anche di parte xche adoro gli rts, ma questo proprio non mi dice nulla.


è effettivamente noioso... l'unica cosa che mi trasmette sto gioco ... è che c'è una gran voglia di rts in giro e ne stanno uscendo troppo pochi... la metà della gente lo comprerà solo per nostalgia di c&c ..
Le premesse erano fare un rts dove avere l'uber-micro contava meno di altri giochi tipo SC.
La costruzione della base dovrebbe essere più importante, come era nei vari c&c, e non uno spam di pylon etc...
Date ste cose mi sembra normale che sia meno frenetico...


i C&C me li ricordo più immediati e veloci.
Mi piacerebbe.... Ma a questo prezzo ( 45,99 € ) , per quello che mi riguarda, no grazie.
Io ricordo che dopo il primo rush di ingenieri/droni//koreafighters/etc, poi iniziavi a costruire le basi muretto per muretto, torretta per torretta, tenevi d'occhio l'harvester, ammassavi unità...


tutti gli ex dipendenti EA si portan dietro un qualcosa dell'EA,molto spesso sono i prezzi,altri i DLC e altri ancora tipo l'ex barabba di Payday 2 sono patch fatte col culo,prezzi e dlc
guarda bullfrog e westwood sono anzi erano le case che adoravo di piu da ciovine dopo la blizzard north


Da quel che so io questi in EA non ci son nemmeno passati, quando la EA si è comprata tutto loro se ne son andati da Westwood