Rtcw

Ho comprato e giocato oggi RTCW su xbox live.

Il gioco e' uguale alla versione PC, magari con qualche piccolo miglioramento sia a livello di gameplay sia a livello grafico. Roba di poco conto.

Dopo Unreal Championship e' il primo vero gioco da netgamer che sbarca su xbox e si iniziano a vedere le potenzialita' di questo servizio.

Se mirare col joypad risulta un po' scomodo, come il cambio d'armi del resto, la comunicazione vocale rende l'esperienza davvero divertente e coinvolgente.

Io non sono mai stato un fan di RTCW in multi, ma oggi pomeriggio mi sono proprio divertito. Quando si trova il team giusto, che comunica bene, che crea velocemente l'affiatamento giusto, il divertimento e' quasi assicurato.

Se non avete giocato RTCW su PC, secondo me, e' un acquisto quasi obbligato su xbox.

Ultima nota: dal punto di vista tecnico il gioco non presenta nulla di eccezionale. Un discreto fps. Halo 2 e' ancora lontano, ma se il buon giorno si vede dal mattino...
Quindi รจ da comprare?
Se non ci hai giocato su PC, decisamente si'... Altrimenti e' solo un (buon) doppione...
Comprato sulla fiducia... : poi ti dico le mie impressioni!!!!!
Aggiungi il tuo nick nella lista in alto pls
E poi aggiungi me alla lista friends di Xbox Live che oggi mi collego e magari si gioca assieme


Io sto aspettando ancora f5..... appena arriva il giorno dopo parte l'operazione LIVE!