RTCW i nemici!

Ciao a tutti,
ragazzi sn settimane che sto cercando una risposta ma non riesco a trovarla.

Quando gioco in RTCW mp vedo che alcuni quando sparano e prendono un nemico si sente un rumore (suono ) di impatto, quindi si capisce quano fai centro.

Io questo "avvertimento" non ce lo....

mi potete aiutare pleas???




b_hitsound è il comando, se lo tieni a 1 senti body e headshot, a 2 solo per gli headshot.


b_hitsound

RTCW



immagino giochi alla 1.0 giusto? quindi presumo sia un pk3 perchè in nessun mod che io sappia c'è l'hitsound almeno che nel sandmod non l'abbiano messo recentemente
di fatti non parla di un hitsound di un mod ma rtcw ha un suono specifico quando hitti qualcuno che è simile a un proiettile che colpisce un sacco di sabbia.
ciao, grazie per le risposte...

Veramente uso la 1.41

Adesso sto cercando di mettere il comando, l'ho cercato in tutti i file di config.......solo nel culo nn lo messo


essato...un sakko!!!!
Raga mi vergogno ma dv de mettere sto comando...sto gia' guglando ma niente!!!!! nei miei file di config non c'è questa voce (((b_hitsoundes "" ))))....

cmq nel server ke sto giocando questo roba funziona!!!


non lo selezioni, è automatico




MorsTua....in che senso automatico....???

cmq questo parametro potrebbe essere inpostato su 0...e quello che pensavo...pero una volta nel file di config io nn ce lo proprio.

Allora lo scritto io...ma niente, apro il gioco, sparo agli stronzi e niente!!!


mi sa ke avevi ragione...è una specie di modifica...

adesso ho shrubmod...prova a vedere se funge!!!!
Raga RISOLTO....grazie a tutti!!!!

io ho risolto cosi: ho installato la mod shrubmod....la fai partire e poi nel gioco dai il commando /hitsound

link del sito:
http://forums.filefront.com/rtcw-problems-errors-help/208164-hitsound-shrub-not-working.html
b_ è un comando di ETPRO difficile che esista in RTCW

cmq sono felice che hai risolto


Fail.
Ops fail mio