RTCW e Windows7 - incompatibili

Allora visto che mi trovo nella situazione in cui mi son reinstallato rtcw e volevo buttare un'occhio al singleplayer mi trovo che non funziona.. il multi tutto liscio, il sp crasha

girovagando pare che sia un problema di scheda video sulla gestione delle librerie openGL, che per le nvidia si può risolvere con questo gestore dei profili ttp://www.nhancer.com/ ,ma per le ATI ancora non ho trovato un gambero

qualcuno che mi illumini
hola f3d!
Purtroppo ho solamente installato ET sul 7, quindi non ti posso dare grande aiuto per quanto riguarda rtcw.
Ti porgo la domanda di rito, hai provato ad avviare il gioco come administrator??
hola D4r... quanto tempo

Ovviamente sì, provando anche in compatibility mode con xp o vista... addirittura 2000, con administrator e senza

ho provato anche a patchare il gioco con le patch uscite in precedenza per rtcw sperando che magari contenessero qualcosa di utile, ma nisba sempre lo stesso errore

da quel che ho letto in giro è una cosa che affligge proprio rtcw per via delle OpenGL, putroppo non sono riuscito a capire che razza di settaggio sia quello che viene utilizzato con le nVIDIA


su Vista un isolato post parlava di qualcosa sempre sul singleplayer su un certo livello di gioco in cui bisognava temporaneamente disabilitare le librerie grafiche... ma lì almeno si riusciva ad entrare nella mainpage del gioco

attualmente c'è su 7 Pro 64-bit, ma dubito sia un discorso legato alle versioni 32/64

se arisolverò posterò (ma dubito)
ummm... fossi in te proverei con una macchina virtuale con windows 2000, con quel SO non dovresti avere grossi problemi di prestazioni.
dici che il supporto all'accelerazione hardware sia decente? di tutte le virtualmachine nn è che diano grandi risultati
io purtroppo non ho esperienze in merito quindi magari ti ho anche dato un consiglio sbagliato, io una prova la farei però potrebbe rivelarsi effettivamente di una perdita di tempo .
Anche perchè non vedo altre soluzioni sinceramente...
http://www.rtcwmap.de/index.php?option=com_remository&Itemid=73&func=fileinfo&id=1847

divertiti
Se installi RTCW della Platinum edition non ti da problemi.


miticuzz

lo provo stasera stesso



e ma non ce l'ho la platinum edition, vediam se la patch che dice vegeta da i suoi frutti
bueno funziona grazie vegeta*

però ora i nemici quando fanno le scale saltano e sparano come dei conigli