[RPG/PVP] Minecraft vampire survival

cmq sono abbastanza contrariato che qualcuno a profanato la tana dei vampiri....
Il tizio non avra' vita facile.


poi andare dove vuoi, pero' il claim delle zone della fazione essere adiacente...
Certo che riloggare e trovarsi la casetta distrutta non è bello.
Direi che si potevano trovare anche altri modi per farci capire che le robe in legno non devono durare troppo.

Anche perchè un naufragato non penso che si emtta a costruire subito una casa di pietra, o di fango o di legno all'inizio.


Basta che poi non tirate fuori il cartello con scritto "AHAHAHA ADORO LE CASE IN PIETRA!!" e una pioggia tnt cade sulel case
Allora vado a cercarmi un altro luogo e fondo il feudo degli 'uomini focaccina'
Comunque venite nel ts di ngi quando giocate che si fanno quattro chiacchere anche
io quella costruzione l'ho fatta li per il semplice fatto che può essere un punto d'apoggio per uno che inizia e viene spawnato li in zona almeno non rimane alla mercè dei vampiri


Non ci sono altri Biome.

Oggi cercando meloni/zucche ho esplorato TUTTA la mappa, è solo un vastissimo oceano con isolotti di merda 3x3. L'unica altra semi-isola che ho trovato era tipo 1/10 di quella di spawn e lì ho trovato un paio di alberi normali.
Non ci sono deserti/pianure/paludi/neve in giro


I WillyWonka sono sempre aperti ad iscrizioni btw
bustok, non puoi tipo piantare da qualche parte un albero normale, così possiamo prendere i germogli e piantarne altri ?
Se ci sei fra un 10 m. joino io daiug

Comunque semi di zucca e simili si trovano in abbondanza nelle miniere


io non ho nessun potere di admin, gioco come tutti gli altri, quindi gli alberi dovete trovarveli :P
ma per caso il mio nick non è ganzomanolo ?? non sono whitelisted


ok


Joina i Wonka e te ne do un paio io
Ma il morso come funziona?

Ero quasi morto/diventato vampiro, poi ho mangiato la carne di un po' di maiali ed adesso sono di nuovo full vita. Vuol dire che son guarito ?


What?

Se muori non diventi vampiro.
Se ti uccide/fa salcazzo Bustok diventi vampiro.


Ho combattuto due volte contro bustok.

In entrambi i casi ho vinto, ma la seconda volta ho iniziato a perdere vita ogni tot tempo, ero tipo avvelenato.

Poi ho mangiato fino a portare la barra della "sazietà" al massimo, iniziando a recuperare vita. Vorrei sapere se adesso sono al sicuro o no
non posso dirvi tutti i segreti del vampirismo, ma diciamo che la "malattia" si puo' rallentare (non so se anche curare) in qualche modo, qualcuno di voi sa come (l'ha scoperto per caso)....

il concetto che a ogni mio colpo a corpo a corpo c'e' tipo il 5% di possibilita' di essere infettati (se voglio)
Se vedi bustok si usa la vecchia tecnica imparata da Daoc Italia: "Non mi sono disconnesso/sto laggando, sono solamente incampiato sul cavo di rete"


Il bello è che, come nella miglior tradizione vampiresca, l'ho visto uscire dalle profondità dell'oceano
una nuova razza ha creato i vampiri acquatici