[RPG/PVP] Minecraft vampire survival



Ah boh, io ne ho trovato uno a caso.

Credo anche di sapere di chi è

Still, mi hanno sfondato tutto 4 volte, ora soffrono

Poi devo ritrovare la loro base, sò dove sta ma hanno cambiato accesso

Comunque non hanno senso infiniti vampiri se ci stanno 4 persone


E' facile trovare una casa, anzhe zilioni sottoterra, se quando ci passi sopra ti appare la scrtta "nomefazione blabla"

Ho scavato nel perimetro in cui potevo finchè non ho trovato un accesso.

Sui vampiri son d'accordo, anche perchè inizio a sentirmi un mero griefer autorizzato

*


Cioè, con 20+ persone sempre loggate e una mappa media sarebbe geniale.


Varie fazioni da 5+ più vampiri, guerre varie tra le fazioni per terre e vampiri che aiutano una fazione/uccidono tutti.


Ora come ora sono "tuttiamiCCi e vampiri griefer"
Adesso torno con i WillyWonka ed inizia la controffensiva
si dovrebbero iniziare eventi di pvp è ridicola sta cosa che ci dobbiamo distruggere le fazioni sembra che ci stiamo bucando le ruote a vicenda della macchina


Ma per quanto è geniale come idea questa dei vampiri, in 5 attivi insieme sul server è stupida :\


Poi boh pvp non ha senso, gli umani vi bishottano a caso (giustamente).

Cioè un server così con 100+ persone insieme mi fa
ma in sto server si griefa o si fà GDR? ieri ho provato a stare nel personaggio e mi è stato risposto tipo "ASDASDASD"


premendo shift entri in sneak, e il nick ti scompare.
Mentre i vampiri hanno questa abilita' fissa...


quale?


nel santuario dei vampiri si fa gdr, non ascoltare quei sudici mortali invidiosi


io so che l'ha fatto apposta, iniziano i primi screzi tra le fazioni....
secondo me gli dava fastidio che gli rubavate le risorse



non credo, nessuno altro verra' trascinato nelle tenebre senza il mio consenso....

Sono io che decido chi deve soffrire.
CMQ SONO GENERALMENTE CONTRARIO ALL'USO DEI SECCHI PER DISTRUGGERE, QUINDI CHIEDO HAI VAMPIRI DI CERCARE DI EVITARE.

fermo restando che comunque le fazioni hanno tutti gli strumenti per difendersi (in alcuni casi pure troppi), visto che non si possono usare i secchi nei territori degli altri, poi se gestite male i territori o costruite fuori sono rischi vostri....
Col solo problema che per fare lunghe distanze in sneak ci metti nmila anni e che viene automaticamente rimosso quando si crafta

Quindi praticamente inutile


In pratica se fai un portale ti collega sempre al primo che è stato fatto nel nether e dopo quando rientri ti porta a un portale che si è autogenerato nell'aria vicino allo spawn, insomma è un viaggio a senso unico.

Poi come cosa secondaria i ghast attaccano i vampiri ma non so se sia voluta o meno sta cosa per cui.


Comunque alcune considerazioni da vampiro:

Volendo non ci vuole molto a rendere una casa inattaccabile, basta fare un muro di misera cobble nel primo quadretto prodetto, mettere porte protette e la casa non si tocca in nessun mondo.

E' facile trovarvi ora, è vero che l'isola è piccola ma il grosso della gente si è messa davanti allo spawn, e pure con un pezzo sul mare...
La casa più difficile finora è stata quella di mitchan, che ho fatto fatica ad entrarci e se avesse fatto il suddetto perimetro di cobble non ci sarei mai entrato. E' un volta che avete messo al sicuro le vostre case il pericolo dei vampiri è molto ridotto. Le grosse fazioni, e la gente che muore poco, hanno ovviamente più vantaggio da sta cosa.

Possiamo uscire solo di notte, qualsiasi cosa costruiamo non è protetta ma potete distruggerla non appena la trovate, anzi, ancora peggio, se troviamo un buon posto potete reclamare la zona e a noi ci tocca fare bagagli e partire. Inoltre con la mania della segretezza ormai ho lasciato 5/6 case in giro che non so manco più io dove sono
Non hai idea di quante Madonne ti ho mandato mentre "pulivo" la scala dalla lava

Comunque, a recintare qualsiasi possibile ingresso con la cobblestone si diventa matti

E altra cosa: le porte, nelle zone reclamate, vengono bloccate automaticamente?
Bloccate bloccate no, però siccome non posso interagire con gli oggetti nelle zone reclamate non le posso aprire, poi i membri della tua fazione sì però.

Edit: Poi ti dico la lava sono abbastanza restio ad usarla, anche perchè se no ci si riduce a fare muri di lava fuori dalle zone reclamate, ma tu avevi "tradito" per cui
Le visite notturne di Eleclipse mi inquietano

Ogni volta che cala la notte vedo un figuro oscuro avvicinarsi dal mare


Comunque, ciò che mi da più fastidio sono gli spawn dei mostri

Ho alzato mura lungo tutto il perimetro della nostra zona (ci sono pezzi non nostri però) ma i mostri continuano a spawnare (anche sopra la mia casetta )

Solo il capofazione può reclamare territori?

E questo spawn selvaggio?

Mi ritrovo a ricostruire mura su mura ogni volta che esplode uno di quei cosi verdi
È ancora possibile iscriversi?

Nick-in-game: Baok

Premetto che ho letto solo il primo post, quindi non so se c'è stato qualche cambiamento nel corso del tempo per quanto riguarda quanto c'è scritto lì.


che io so su minecraft basta illuminare il posto per eliminare il respawn dei mostri