router e riavvio su secondo pc

Ragazzi ciao a tutti spero che possiate darmi una mano ......
Ho 2 pc in rete con router . posseggo due cd originali con serial key originale ecc . installandolo sul secondo pc ( in single player funziona ) Ma quando scelgo il server per giocare il pc mi si riavvia ... premetto che il pc e potente con cod 4 questo problema non avviene ... il fatto e che ho fatto e che vorrei giocare con mio figlio sullo stesso server ..... ma sul mio funziona tutto dove e installato il router mentre sul suo come dicevo appena carica la mappa si riavvia il pc .... devo configurare qualche porta sul router ... o cosa altro per giocarci insieme .... vi prego aiutatemi .... un grazie a tutti quelli che mi daranno una mano . Non so se puo servirvi per aitarmi io ho alice 7 mega . grazie mille .
Se si riavvia il computer penso sia un problema dell'altro pc, non del router

ci sarebbero da fare i soliti controlli, driver aggiornati, reinstallare il gioco, controllo temperature del processore, scheda video, test della ram ecc...

tieni conto che BF2 è molto suscettibile con l'hardware instabile, motivo per il quale altri giochi potrebbero non dare problemi


Grazie mille domani mi metto al lavoro e ti faccio sapere grazie ancora .