Round 1, FIGHT!

@Chuck @strites

FIGHT!

Da regolamento andrebbe bannato, con chi mi picchio scusa?

edit.

cristo non ho visto che era manicomio, mi hai fatto postare in questo postaccio quindi ora hanno il diritto di insultarmi?

vuoi farmi diventare utente cancellato come fuz?

ciao merdina :asd:
vedo che stai avendo una mattinata divertente
qui puoi sputarti con quell’altro stronzo finchè ti pare, magari in maniera un po’ meno noiosa di come avete fatto finora sennò ritrovano mezzo forum impiccato al lampadario :asd:

Ma secondo te uso un forum per insultarmi con la gente quando basta che esco in strada, ma smettila dai, le lascio a voi queste cose.

1 Like

sull’altro thread non smettevate più :dunnasd:

Lui ha insultato, io l’ho triggerato, mi sembrano due cose diverse

eh vabbè fischi fiaschi chissenefrega.
se due utenti flammano spesso (flame lunghi e OT, o faide recidive) secondo me sarebbe giusto che si sfoghino qui. c’è meno rischio di ban e si può essere più creativi, e soprattutto si smette di impestare il resto del forum

Passo

Non ho capito il vincitore entra nei ravens?

no non li voglio, è evidente che sono entrambi due cagasotto

comunque dicono che non sei più quello di un tempo @oath :nono:
ho capito bene @Barlume ?

fofo’ sta solo cercando di spammare il piu’ possibile per diventare grasso anche nel tuo plugin :sisi:

su @Barlume vorrei sapere il parere di @gnr secondo me ce ne ha da raccontare

che si dice di lui? girano voci strane?
è un cagasotto pure lui?

Se lo scopo è far incazzare Orange mi tenti di partecipare al thread

@Chuck @OrangE

Se non ci è mai riuscito phobos in 20 anni mi sa che avete poche speranze :asd:
E ti voglio ricordare che l’ho fatto sbroccare al punto che mi mandava “giuda” su msn ogni giorno alla stessa ora. Per MESI.

e che gli hai detto?

che sarebbe ora di tagliarsi i capelli?

Ma povero gnr, si sa che fine ha fatto?
Sta bene?

Comunque al massimo può dire che gli rompevo il cazzo, ma è un bravo ragazzo che prendeva troppo sul serio il forum.
Spero non mi odi troppo.

Comunque oath trollava meglio prima del COVID.
Ora mi sembra migliorato un pochino, ma non ci sono topic interessanti su cui discutere.

È una questione di età avanzata o mancanza di vitamine per poca verdura e frutta in UK?
O mancanza di sonno?