Rotte commerciali redditizie?

Ho 416 tonnellate da riempire dopotutto

73 milioni in 5 ore circa.
Not bad, ora vado a letto



tutto fa brodo

Io trovo almagest molto piú redditizia perché le missioni sono poco sparse e comunque con rank alto mi danno dai 700k ai 1.4mil, a volta capita di consegnare 7/8 missioni nella stessa stazione e son soldi veri, inoltre poi poppano quelle di smuggling che vanno dai 2 ai 6mil e non è male!

Di solito faccio le run in ASP ma adesso ho fittato un'anaconda 400t long range, peccato che son fuori fino a giovedí prossimo e non posso giocare son curioso di vedere i mil/ora che si tirano su cosí
Io ho fatto con l'anaconda, 416t, 21ly carico e ho fatto 73 milioni in 5 ore, ma non ho giocato in modo forsennato. Ho sicuramente perso un po' di tempo
si ma quanto hai impiegato per riempirla ???? tipo io per fare 40ton con l`asp ( non vado mai pieno perche mi rompo ad aspettare in stazione ) ci impiego 10-15 min

13 min per arrivare zoina quest, 30-35 min per consegnare, 13 min per tornare ad Almagest

in 1,20h faccio sui 10-15 mil
Comunque l'ana ha un GROSSO difetto: si perde il 99% delle smug. Sto provando ora la config 400t. Lasciando perdere il fatto che per riempirla ci metti un'ora buona, rosico molto perchè ho trovato fin'ora solo una smug, le restanti non ottenibili per via dello scafo large.


INfatti non sono sicuro che l'Anaconda sia la nave giusta per fare questa cosa.
I tempi sono molto più lunghi e ti costringono a stare attaccate al monitor per 5 ore


Verissimo, rosicavo anche io ieri
Credo che il python sia la via di mezzo se si vuole avere un cargo maggiore (ma decisamente meno Jump range)
Fatto un carico completo con l'asp, 26 milioni in 3 ore. Certo, 10 sono stati di smuggling... si, serve una nave piu' grossa

pero' il pitono salta troppo poco. Mi sa che o l'asp, o l'analsonda
Io ora sto facendo secondo giro con anaconda 400t. Se hai culo e le missioni le becchi spesso, in un'ora e mezza la fulli. Altrimenti ti servono 2h solo per riempire il cargo. Fullando il cargo (o anche già a 300t) arrivi ad essere molto limitato col tempo (a carico completo, qualche missione era a 2h dal termine). Appena finisco il giro di consegne (avrò avuto tipo 320t su 400), ti dico a quanto arrivo partendo da 83kk.
Finito il giro. 159Kk. L'anaconda è utile per due motivi: ranki subito fed (praticamente ho fatto un rank con due carichi) e farmi subito soldi. I contro è che ti perdi molte smug e necessita di parecchio tempo per finire il giro.