rosiko a manetta

Ho fatto gare online stamattina..... avrei vinto (tra le altre) una gara da 10.000 punti ed una da quasi 7000.................. PUNTI CHE NON MI SONO STATI DATI dopo oltre mezz'ora!!!!!!

Ho chiesto in chat, e mi hanno detto che c'è un bug coi punteggi grossi..... a sto punto mi chiedo chi me lo fa fare di giocare coi migliori..... per arrivare a oltre 18.000 punti mi son spaccato...... bah......
Non mi risulta nulla del genere... ieri sera, dopo oltre un'ora non mi aveva aggiornato ed ero sempre fermo lì... ma stamane mi sono ritrovato aggiornato, e parlo di gare da 25000 & 45000 punti. Semplicemente ci mette del tempo
boh...... allora dici che aspettando VERAMENTE tanto me li da??

(cmq 10.000 punti è il max nelle gare drag, di più non ne da...)
Capito... beh, io effettivamente parlavo di circuiti poichè corro solo in questi. Non mi sono sinceramente mai trovato di fronte a una simile situazione, non che abbia contato ogni singola gara punto per punto, però mi pare d'aver sempre ricevuto i punti che mi spettavano anche se in ritardo di ore a volte.
Che ci sia qualche bug esclusivamente per quel che concerne i drag... beh, questo proprio non lo so :x
a tutt'ora non me li ha ancora dati....

ho capito... mai più sfide da 10.000 punti
Prova a segnalare la cosa al responsabile del server
alla EA?
E' successo a me ieri facendoci caso... ero a 1.600.000 punti e pur avendo giocato ieri pomeriggio 2-3 gare da 20000, non ho visto nessuno di quei punti.
Evidentemente ci sarà qualche bug (qualche altro bug è meglio dire), ma credo ci sia poco da fare :\


Al supporto online della EA... probabilmente ne saranno già a conoscenza, ma tentar non nuoce
Prova a far così....se hai vinto i punti in una gara drag,prova a farne una circuit o sprint,e poi torni nella drag e guardi se si è aggiornato....può sembrare stupido ma a me funzionava...