[Rosetta] Un viaggio lungo 10 anni (cometa landing)

quelli che saltano fuori dal nulla adesso con soluzioni extra
http://www.livestream.com/dlrlive -- in diretta


Ahah, anche io alla volte sono rimasto un po' perplesso da certi commenti un po' troppo ultra-ottimistici.
Hanno centrato una cometa dopo 6 miliardi di chilometri di viaggio, ma che cazzo avete da criticare
Certo, ma il punto è che non si capisce lo stato della missione se mi dici due cose contrastanti.
cioè ragazzi non so se avete presente che impresa è parcheggiare un frigo su una cometa, anche solo il fatto di essere LI' è un'impresa incredibile

adesso vedranno che esperimenti fare, quelli sono un plus ma già così è un mega successone
Comunque non scordiamoci di quanto sta studiando Rosetta...
Chissà il responsabile scientifico degli arpioni come sta sudando in queste ore
Meh io su kerbal avrei fatto di meglio

Infatti quello e' grave imho che hanno fallito completamente
Verrà mostrato iil mosaico di 6 immagini completo da ÇIVA e non solo le due che abbiamo visto.

Sono stati fatti in Austria se non sbaglio.
Fottuti austriaci.


Ma sicuramente, ma tra l'altro la missione primaria era quella solo su batteria. Il resto era considerata missione estesa.
Dice che dopo c'è anche Andrea Accomazzo "that will bring more emotions we think"

Han già capito come funzionano gli italiani


far progettare arpioni a gente che non ha nemmeno il mare

cazzo rosetta trasmette più veloce che internet a casa di un mio amico in campagna


la riuso


E chissà quanto ha sudato quello del propulsore di ammortizzazione di rimbalzo & rinculo degli arpioni
Cazzo, invece qua dicono che è quasi verticale, anche se un piede in aria.
Il problema è che sono davvero vicini ad una sorta di picco.

Comunque ora ottimizzeranno la posizione per avere luce per i pannelli solari, per quanto possono muovere la piattaforma.