[Rosetta] Un viaggio lungo 10 anni (cometa landing)

Vabbeh un mito "Non abbiamo atterrato una volta, MA DUE YO BITCH"
atterrato 2 volte
Ma che gruppo di personaggi grandissimi cazzo

ESA > NASA
La voce fuori campo che percula la presentatrice "sembra quella che estrae i numeri al lotto"
https://twitter.com/IASorsay -- da prendere con le pinze, qua dice che gli arpioni sono stati lanciati ma che sono stati ritratti completamente.

Comunque è un peccato se non riescono ad ancorarla, dato che questo penso limiti parte degli esperimenti, a partire dalla trivella.


Eè anche presumibile che, se non si è ancorata bene perché terreno molle, anche la trivellazione genera meno forza opposta. Io sono positivo.
Comunque c'era un non in più nel mio post-originale (sono stanco).


Possibile che sia stato quello il problema.

Comunque c'era un non in più nel mio post-originale (sono stanco).

Edit: vabbè, sono pure riuscito a postare due volte di fila. Vado a cenare che è meglio.
I loro account Twitter sono geniali. GENIALI. Favoloso il dialogo col capitano Kirk!


*


sì facebook pullula di post come "i soldi dateli ha ki nn a lavoro" o "era meglio darli ai banbini povri africani"

"ed intanto io pago "
figurati. Quello lì secondo me evade pure quando gioca a Monopoli.
bergogniaaaaaaaaaa


io mi son beccato un complottaro




Paghi 3 caffe` in 20 anni, mangiaossigeno a tradimento.


come detto da atl mi sa che di quei tre caffè 2 li ha messi qualcun altro


cambiate amici


Ora mi è sorta una domanda , ma non potrebbero fare qualche sorta di gadget ufficiale per recuperare un po di cash speso ??
Mi spiego meglio , qua c'erano quelli che volevano il poster stampato dell' immagine fatta per l' evento , se dessero loro quel servizio non potrebbero recuperare qualcosa ??
fanno un 2 tazze, le magliette, poster , altre cazzate ... tengono alto l' hype e recuperano cash