[Rosetta] Un viaggio lungo 10 anni (cometa landing)

Lo stream del DLR mostra il centro di controllo a Koln del lander (mentre quello ufficiale mostra quello di Darmstadt). Stanno decisamente discutendo.
secondo me il Cazzo ufficiale della missione è arrivato dal barba con gli occhiali

a me il Casaleggio che sta davanti ai due monitor dà l' idea di non saper bene che fare

[QUOTE=Nyarlathothep;17954475]Lo stream del DLR mostra il centro di controllo a Koln del lander (mentre quello ufficiale mostra quello di Darmstadt). Stanno decisamente discutendo.[/QUOTE]

Anche a Koln, Accomazzo è lì a discutere con tutti attorno.

[QUOTE=Nyarlathothep;17954475]Lo stream del DLR mostra il centro di controllo a Koln del lander (mentre quello ufficiale mostra quello di Darmstadt). Stanno decisamente discutendo.[/QUOTE]

Già, e il fatto che il tipo faccia troppo spesso spallucce come ha dire “cazzo vuoi farci ora” e le facce poco sorridenti non fanno presagire nulla di buono.

impressive! massima stima

[QUOTE=Goran;17954486]Anche a Koln, Accomazzo è lì a discutere con tutti attorno.[/QUOTE]

E ma volevo giusto dire che da come gesticolava doveva essere italiano :asd:
(non ho visto nulla oggi, son tornato a casa ora)

Uno ha fatto un gesto molto secco con le mani che non mi è piaciuto.
Pare che la sonda non abbia sparato gli arpioni

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ancora 'sti gesti.
Si sarà mica ribaltata davvero?

[QUOTE=Sacrifar;17954497]Pare che la sonda non abbia sparato gli arpioni

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Si questo è assodato da un po’ :asd:

che ci siano musi lunghi mi pare evidente...
Se fosse storta o in condizioni precarie, il problema è che non la muovi. Certo che guardando l'immagine di ROLIS, necessitava una buona dose di fortuna per andare tutto bene...
Vediamo Montex quanto ci ha preso.

[QUOTE=aquatoid;17954498]Ancora 'sti gesti. :|
Si sarà mica ribaltata davvero? :|[/QUOTE]
gli vogliono far fare un barrel roll :sisi:

Ma ancora con le paranoie sulle interpretazione delle espressioni facciali e dei gesti?

E' da tipo 4 ore che andate avanti, ripigliatevi Prima o poi si saprà di più.
la biondina non fa altro che far spallucce ->

[QUOTE=Galaahd;17954510]Ma ancora con le paranoie sulle interpretazione delle espressioni facciali e dei gesti?

E’ da tipo 4 ore che andate avanti, ripigliatevi :asd: Prima o poi si saprà di più.[/QUOTE]

Vogliamo sapere e nel mentre polemizzare. :mad: :asd:

Da Philae appena prima dell'atterraggio (non ufficiale?), sembra piatto:

da http://new.livestream.com/ESA/cometlanding