[QUOTE=-=Big*Boss=-;17954415]Ma quindi con “l’impatto” della sonda sulla cometa, ora la cometa cambia rotta e in meno di 2 anni ci fa il culo??
[/QUOTE]
Considerate le dimensioni probabilmente ci estingueremmo nel giro di una stagione.
[QUOTE=-=Big*Boss=-;17954415]Ma quindi con “l’impatto” della sonda sulla cometa, ora la cometa cambia rotta e in meno di 2 anni ci fa il culo??
[/QUOTE]
Considerate le dimensioni probabilmente ci estingueremmo nel giro di una stagione.
[QUOTE=Billy;17954381]no, è che oggi una francese (di un’ università, eh) ha provato a scriverci in inglese. alla terza mail intraducibile le abbiamo chiesto per pietà di scrivere in francese.[/QUOTE]
[QUOTE=Goran;17954423]Quello che non sono ancora riuscito a capire è se c’era uno spot di atterraggio previsto o se andavano completamente a botta di culo.[/QUOTE]
Sono in orbita da tipo un mese e mezzo da quello che ho capito. Avranno ricevuto foto da rosetta e deciso dove farlo atterrare penso.
[QUOTE=Goran;17954423]Quello che non sono ancora riuscito a capire è se c’era uno spot di atterraggio previsto o se andavano completamente a botta di culo.[/QUOTE]
Mi pare fosse previsto, avevano anche dato un nome alla zona dove dovevano atterrare
ne avevano scelti 2: il J come principale, e il C come backup. La scelta e’ stata fatta meno di un mese fa
Hanno fatto anche un premiazione per il nome sorteggiato per il sito scelto.
C’era anche un italiano…mi sembra.
[QUOTE=terminazzo;17954439]https://vine.co/v/OiU0QHi7zmZ
ma non si embedda vine?[/QUOTE]
no ma si dovrebbe
[QUOTE=edibile;17954441]ne avevano scelti 2: il J come principale, e il C come backup. La scelta e’ stata fatta meno di un mese fa[/QUOTE]
[QUOTE=ARDO’;17954447]Hanno fatto anche un premiazione per il nome sorteggiato per il sito scelto.
C’era anche un italiano…mi sembra.[/QUOTE]
Ah cazzo, si l’ho pure visto (era un francese mi pare quello dello spot, e poi due italiani per altre cose).
Avevo rimosso.
[/QUOTE]
in qualche modo bisogna pur fermare i cinesi
un armageddon è una buona soluzione
[QUOTE=Uzirox;17954455]c’è una specie di riunione in corso: fanno dei versi tipo “oscilla” [/QUOTE]
tzè i problemi che non esistono proprio
[QUOTE=Nyarlathothep;17954457]Immagine ripresa da Philae durante l’atterraggio
[/QUOTE]