Ronaldinho - rilfessioni

E' il calciatore più talentuoso nella storia del calcio, pochi cazzi.
è l'unico giocatore che rende frustrante giocargli contro, è stato dotato di una velocità e una tecnica che non sono mai appartenute a nessuno, non solo ti salta sempre ma ti irride puntualmente con un numero nuovo e molte volte assurdo. da fermo mette la palla sul piede del giocatore più libero e pericoloso. se vuole vincere la partita la vince da solo, sempre. nessuno è come lui, credo che quando avrà 30 anni sarà evidente la sua superiorità persino a maradona.
a 30 anni? anche prima
ho detto 30 per avere alle spalle molte più dimostrazioni, già adesso la cosa è evidente.
mah

sono d'accordo
Si, concordo in quasi tutto.

Talvolta si specchia troppo della sua beltà però e non pensa a chiudere le partite(tipo stasera)
Vorrei vederlo giocare nel campionato italiano.

A me comunque intrullazzava più Maradona: un conto è vedere fare veroniche, pallonetti, dribbling da uno col fisico da atleta un altro da un buzzone tarchiatone alto 1 metro e 60 che pippa e non si allena.
Secondo me c'è più skill nella seconda
infatti non si allena, gioca

ronaldinho dicono si alleni quando e come gli tira il culo e fa molte più veroniche e dribbling di maradona, solo che
"è maradona nessuno può essere più forte di lui per definizione "
lui lo è.
ma no lui é l'esteta
lui si che si sollazza col bel calcio
lui si che é coerente al 100%

ma hai capito il mio ragionamento?? Hai letto ciò che ho scritto???

Sulla quantità e bellezza di veroniche è superiore Ronaldigno , ma a me(personalmente) mi faceva sognare di più un torello che inventava cose al di là dei suoi mezzi fisici.

In Italia.

Nel Napoli.

Fine anni 80, inizio 90.

quando ho scritto la cosa col dentone non mi riferivo a te.
concordo con Damian...

tra l'altro come potrei dimenticare quelle poche volte che mio ZzzZio mi ha portato allo stadio quando ero ancora un bimbo
questo è perchè maradona è un'icona che ronaldinho (ancora) non è. ma in soldoni il secondo ha più talento del primo.
ronaldinho è un piacere vederlo giocare
l'elastico con la palla alzata è qualcosa di semplicemente pazzesco.

veramente è il contrario... però si può dire e scrivere qualsiasi cosa nhè...
ronaldinho è un ottimo giocatore, attualmente potrebbe anche essere il più forte del mondo, la risposta io credo la avremo in Germania.
Ma Diego è Diego, rivedetevi le sue partite, guardate cosa era capace di fare, contro qualsiasi squadra di qualunque campionato, contro qualsiasi nazionale, con un fisico in continuo declino a causa della droga.
Diego è stato il re esuberante della storia del calcio.
Poi c'è Pelè, credo sia lui l'icona del "calciatore" per la sua bravura e il suo comportamento.
Subito dopo io ci vedo Van Basten e a seguire Platini.
Poi vengono idoli più o meno moderni come Weah, Mattheus, Baggio, Cruijff,
Ronaldo, Falcao, Gullit.
Ronaldinho è già un icona, per il suo aspetto infantile e il sorriso che lo contraddistingue.
La sua tecnica e il suo gioco hanno dato un po' di credibilità a questo calcio, quindi sono sicuro che rimarrà nella storia, saranno sopratutto i risultati a decidere come verrà ricordato (Mondiali in primis) perchè non dimentichiamo che Maradona ha trasformato una squadra decente in una leggenda, facendola arrivare sino alla vetta d'europa (dannata champions league mai vinta )

di attendibile al 100% non c'è nulla, comunque non è questo il punto.

questo non è motivo di compresione come state dicendo, è una grossa colpa e un grosso contro.
al momento non è ancora arrivato ai livelli di maradona, ma presto ci arriverà