Rome Total War

Ma GG @ prova
No cazzo grandioso




Far passare qualche elefante corazzato lì in mezzo deve essere da orgasmo!

Oggi ho rigiocato la battaglia storica con i cartaginesi, e i miei elefanti hanno fatto qualcosa come 238 casualties [contro 1300 nemici: praticamente il 20% tutto da soli ]

Il resto i miei cavalieri.

Ah, se usati bene, i giavellottieri sono davvero MICIDIALI. Attacco e ritiro. Mi seguono. Attacco e ritiro. Mi seguono. Attacco e ritiro ... questi continuano a seguirmi ... ops, mi ritrovo davanti a 5 elefanti incazzosissimi!


Che ne dite di una bella nuke





Ragazzi... ho OTTIME notizie: nella Demo si possono utilizzare i romani!!
Nonchè i Galli nonchè giocare una "nuova" battaglia un po' diversa nella quale i Romani sono ancora al di là del Trebbia e i Cartaginesi hanno 200 lancieri in più! :yuppi:

Come fare? Leggete il mio precedente post intitolato "Rome Total War : il sito e la comunità italiana " oppure andate in www.rtwitalia.com !!



Fesso



Scherzo
eh?
uff sembra bello davvero
mi tocchera' provarlo :\






Sto gioco mi fa troppo sbavare...caspita che ricordi. Con Medieval ogni battaglia era uno spettacolo
Ho risolto il problema dell'erba che non si vedeva, nelle opzioni c' è "grass level distance" o una roba del genere da 0 ho messo 200


entry level

dite che sulla mia vecchia pezzi(amd athlon 1.2, geffo4mx(64mb), 256ddr400) va??????

io lo provo cmq, ve lo chiedo x nn illudermi e, in caso cambiare pc
tanto a natale cambio tutto. TUTTO.




















ma dite che c'e' un pc con le capacita' di fare almeno 40 fps in scene come quella dell'ultimo screen postato?

quasi dimenticavo... VAFFANCULO!!!!
Ma è davvero entry level
Ormai un pc come il mio te lo buttano dietro al carnevale

Piuttosto anche io ho intenzione di revisionare 'sto coccWare (l'hardWare di coccio)
Provato, mamma mia che

Ho giocato livello medium coi romani la battaglia, vittoria eroica

La tattica migliore sembra mandare almeno 2 unità triarii spearman dai barbari ai lati, e contemporaneamente 1 unità di cavalleria da dietro senza caricare (fatela caricare solo quando gli spearman sono abbastanza vicini davanti);
dall'altro lato (dove c'è la sacred holy cavarly che mena) ho mandato gli altri 2 triarii e 2 unità di fanteria pesante, e contemporaneamente la cavalleria da dietro col generale (occhio a non farvelo ammazzare).
In mezzo arretrate leggermente e mettete tutti gli uomini in modalità guard, meglio se piazzate la fanteria leggermente davanti ai velities.

Quando avete finito ai lati iniziate ad accerchiare l'esercito cartaginese senza caricare, facendo avanzare lentamente anche gli uomini nel mezzo; quando siete pronti caricate senza pietà dai tre lati e 0wnate i cartaginesi

Non so xche ho scritto questa tatticona, forse perchè mi ha esaltato troppo
1 cosa che non riesco a capire, come si fa a settare la telecamera a distanza ravvicinata (intendo a livello della battaglia, tipo le immagini delle pagine precedenti), è possibile vero? Voglio vedere da vicino la mia cavalleria che crusha i barbari
mousewheel

oppure kp / e *
bom, mi va.

a 800x600() tutto a medium ma mi va. e fluido x quello


cristo gli elefanti mi hanno caricato frontalmente i velites(gli ho tenuti apposta x vedere ) una strage, nn si rialzava più nessuno tipo una carica me ne ha fatti fuori 40

poi gli ho maciullati con 21312 scariche di pilum dai princeps


LO VOGLIO