Rome Total War



LOL con tutte quelle armate e balestroni corazzati i romani devono fare solo BOO ! e i nemci muoiono x lo spavento


D'accordo con te
Cmq il demo

se non c'è nemmeno un minimo della parte manageriale uno che non ha mai visto un gioco della serie total war (non io visto che sono partito da shogun agli albori) come azzo fa a farsi un'idea del gioco .. anzi per i miei gusti si vede quella peggiore (preferisco stare sulla parte manageriale e in genere skippo le battaglie a parte quelle fondamentali)

è normale che uno si faccia l'idea ceh si è fatto noodle

meno male che non scarico demo per principio
Vero: tu scarichi i giochi completi
non gira su winserver 2003
22 mins e lo provo

Peccato che il mio amico che ha MTW sia in Brasile, altrimenti gli sarei già sotto casa


Io ho sempre cercato di skippare la parte manageriale...
Le battaglie per me sono state sempre la parte principale, ti ricordo speed che è un RTS, altrimento andavo a giocare a EU
Chi lo disprezza non capisce niente di RTS, mi tocca a dirlo...perchè questo è uno dei migliori...se non il migliore e più completo...
Vorrei soltanto si chiamasse Ardennes Total War
Ma per quello forse WTC mi mettera l'animo in pace
Se ricordo bene neanche nel demo di MTW c'era la parte menageriale.

Logicamente nella demo i romani non te li fanno usare per tanti motivi,però ho anch'io dei dubbi sul bilanciamento del gioco,in Medievil il periodo storico preso in considerazione era al quanto confuso il che si adatta ad un gioco.

Ora nonostante Noodle non sia un competente di RTS come non lo sono io,mi trovo ad avere gli stessi dubbi,cioè con la potenza di "fuoco" dei romani sto gioco lo si finisce in 2 ore?

Per il resto non è brutto il l'ho buttato a 1280*1024 con tutto a palla e scatti pesanti non ne vedo proprio.



chi cacchio se ne frega di che cos'è sinceramente

se c'è la parte manageriale e mi piace quella gioco a quella

non è che che siccome è un rts bisogna per forza fare le battaglie

fosse così lo fanno come il demo, levano la parte manageriale e non sto nemmeno li a installarlo

isi
scusate ma a me non va, mi dice 1628: failed to complete istallation
ma ci rientro nei requisiti, non è che ho scaricato versione sbagliata (quella linkata su NGI ho preso) sto prendendo direct x 9c se fosse quello....
Ma ne dubito
appena finito di giocare la missione demo (ma solo una? )

mi sono gasato tantissimo è stupendo non vedo l'ora che esca il gioco full
Bellissimo! Prima di tutto è fluidissimo anche con un pc entry level (amd2,1ghz+, geffo4ti4200, ram ddr) e migliaia di unità mi fanno impazzire dalla contentezza!

Purtroppo ho un problema ma non ho la minima idea se sia colpa di questa geffo 4 o di altro....non mi visualizza l'erba e i movimenti dei soldati non sembrano minimamente motion-captured.
Ho azionato tutto al massimo dal menù opzioni e persino messo asincronia delle truppe


i programmatori hanno letto troppi fumetti di Asterix e Obelix e pensano veramente che un villaggio di barbari possa resistere allo strapotere romano,se ci mettevano pure la pozione magica allora cambiava tutto e mi facevo 4 risate
noodle hai finito di trollare?
Manteniamo la discussione pulita e rispetta i più anziani


Allora, intanto la parte manageriale può essere tutto tranne che RTS (che ti ricordo significa REAL TIME strategy). Poi definire la parte delle battaglie la peggiore, senza nemmeno metterci un "Secondo me" è un insulto al gioco stesso, visto che i 3/4 del gioco sarebbero concentrati su quello...

Vabbè, dai basta litigare per ste cazzate
cacchio però, potevano aggiungerli gli scontri navali


infatti siete "voi" (non tu .. viene genericamente chiamato così in questo 3d) a chiamarlo RTS e mi sono adattato .... io lo chiamerei tutto meno che in quella maniera li




esercitati nella compressione dell'italiano oppure leggi con + concentrazione ... altrimenti non so cosa dirti, francamente non mi sembra un problema mio se capisci solo "secondo me" e nessun altra perifrasi analoga
sono tornato dalle vacanze e vedo qeusto thread.. e vai di download


hmm la demo e' bella indubbiamente ma mi ha lasciato un po' li (quando lo scontro tra due unita e' attuato) il modo in cui i guerrieri stanno fermi a cercare il nemico quando ce ne hanno uno a 1 passo da lui...

cmq e' bello vedere le truppe marciare e impattare con il nemico con il comando della carica, molto scenico.. bell bello bello. Con le greek cities o con i seleucid vi spacchero il culo , abbasso i romani !!



Testone, se stavi usando i cartaginesi sappi che le loro Phalanx si settano automaticamente nella posizione della Falange [picche in avanti e totale immobilità] attendendo che i nemici si schiantino sulle loro punte acuminate!



Ah, se volete USARE I ROMANI NELLA BATTAGLIA fate così:

Scaricate questo file
http://personal.inet.fi/koti/jkourula/asromans.zip

Scompattate i 4 files nella cartella:
C:\Programmi\Total War\Rome - Total War Demo\Data\packs

Fate doppio click sul file
run.bat (su questo mi raccomando, non su altri!! E fatelo solo una volta!)

Fate partire la Demo e adesso potete scegliere tra i Cartaginesi e, finalmente, i Romani!!!!

[metodo che devo ancora verificare]

Ciaoooooo!
*Er*
Eroes sapro bene come funziona sto gioco o no? non parlo della falange, parlo del modo in cui le unita' ingaggiano un attacco contro le unita' avversarie che finche e' nella fase iniziale tutto e' perfetto , io parlo di quando si forma una mischia e si vedono guerrieri che stanno fermi 5 o 6 secondi con il nemico difianco senza voltarsi verso di lui e colpirlo, insomma c'e' qualcosa che non quadra devono sistemarlo.


edit : il mod funziona