Rome Total War News

sono io
Orsù rispondimi seriamente sia alla prima che alla seconda domanda :\
il video c'e' il link e c'e' solo quello, il tipo dell' avatar e' di una serie anime che ora mi sfugge

edit:

Radium Lavans



:cool2:
Edit:

baka-update =
muletto search = nothing


non si trovano più in giro?
cmq i soldati viola son propio brutti, cos'è l'armata della fiorentina

per il resto, boff forse stanno eccedendo verrà un purpurrì di roba senz'anima...
nah..

cmq sti colori li hanno scelti col culo, e' ovvio che li abbiano messi perche' sono multiplayer oriented ... ma i colori del single li dovevano lasciare fedeli a come dovrebbero essere..

quelli viola sono i persiani... erano vestiti in maniera oscena .. veramente.






nel forum di rome total war li chiamano i Pajama Boys
il nuovo sito in flash di rome total war e' qui

http://www.totalwar.com/game/#

vi consiglio di guardarvi la sezione The Game > Factions e di cliccare su ogni fazione, per ognuna ci sara un nuovo filmato inedito che presenta qualche scena di battaglia. ( ci sono nuove features tra cui cavalli che cadendo colpiti dalle lancie sbattono violentemente sulle unita avversarie rovinando la coesione della formazione, animazioni sincronizzate fighissimo l'ausiliario romano che colpisce con la lancia il guerriero spartano facendolo rovinosamente cadere a terra )

aggiungo inoltre che le unita delle greek cities non sono assolutamente da confondere con quelle macedoni di Alessandro Magno che nella datazione di Rtw e' gia morto lasciando le redini della sua leggenda ai generali a lui piu vicini tra cui Seleuco che fonda il regno dei seleucidi. Con questi si potranno appunto usare i Silver piked men ( che praticamente e' la falange macedone a tutti gli effetti ) e i famosi cavalry companions (pezhetairoi nella foto sotto).

A causa ovviamente dell' influenza dei regni vicini quali Egitto e Parthia questa fazione potra usare : bighe da guerra , cavalleria di catafratti e elefanti da guerra.



buy osprey books

http://www.electricartists.com/dc/resized/0000.jpg

http://www.electricartists.com/dc/resized/M0001.jpg
wow che sburro sto gioco ! io mi prenoto gia per qualche partitone multiplayer!
io non ho mai giocato nessun titolo della serie Total War, quale mi consigliate tanto per farmi un'idea del gioco prima dell'arrivo delle falangi Romane?
sto gioco





prova medieval total war, cmq tra non molto appena ho maniera di scannerizzare ancora mostrero' le tattiche e le formazioni di armata che usavano le diverse fazioni in modo che potete giocare da veri Pro
Fallo fallo fallo
Requisiti minimi per Rome total war? :\
sul forum di rtw continuano a ripetere che i requisiti minimi sono fattibili, basta settarlo in low res e va tranquillo anche nelle configurazioni piu cagose



Credo che col mio Barton 3200+, 9800Pro e 1Gb di Ram dovrebbe funzionare
non manchi di ricordarci la tua configurazione eroes
ma potrò giocarlo bene anche se non son un nerd storico come voi che si fa le pippe per le falangi dei romani e per i pollici degli egiziani?
beh... presumo ci siano dei tutorial e uno strategy book per quanto ne so penso basti.

cmq quella si chiama anche cultura sai
quando esce sta figata?