[ROMA, vendo]Nikon F80 con MB16

Vendo la mia fida Nikon F80 con MB16 a 300 euro.
Perfetta con imballi, nital card, e tutto originale in ottime condizioni.

Regalo Zaino Lowepro...
con l'uscita della f6 si trovano le f4 usate a 400-500 euro, io scenderei

F4

ne stavo per prendere una ma poi ho pensato che è meglio mettere da parte piccioli per l'f5

Cmq il fatto è che l'F80 per certi versi è superiore all'F4...

Autofocus più veloce e a zone, migliore sfruttamento dei più recenti Flash e via dicendo...

F4
f4

potevo prenderla, poi mi sono buttato su una Contax RX I° serie... ora godo con le Zeiss, piango per i prezzi

io proprio ieri ho rinunciato ad una f4s nuova di pacca...

allo stesso prezzo sto 'rischiando' di prendere una F5 ex demo su ebay..ovviamente in ammerica dove cmq nuova la si trova a poco meno di 1200 dollarozzi....

Si trovano anche delle ottime F100.

Però onestamente le possibiiltà della F5 di poter cambiare il mirino non è poco, c'è quello a pozzetto che è troppo utile.
prendila, fai un buon acquisto.

abbiamo entrambe le macchine qui in studio (f4 e f5) e la f5 sta parecchio sopra, soprattutto in quanto ad affidabilità... è veramente un macchinone

Ora vedo come vanno le cose se la fortuna mi fa l'occhiolino mi sa tanto che la prendo

se la prendi, acchiappati pure questo perchè è uno dei miei sogni che avendo contax non potrò mai realizzare, costando il 21/2.8 Zeiss 1400 euro usato
Guarda caso dovevo prendere anche un grandangolo...

Ero indeciso fra il 24 e il famigerato 20 da te citato...

bè ma mi sa che prenderò il 20, troppa gente ne parla bene : D

Ma è vera la leggenda che Zeis versa una goccia del suo sangue sugli obiettivi manco fosse il grande Mur ? (me l'ha raccontata un tizio che mi voleva vendere un hasselblad ) (hasselblad )
non penso, non sarebbero così perfetti se contenessero gocce di sangue
mah io vado benone con la mia fm2 e 24 1,8 ;50 f1,4

dipende dall'uso che ne devi fare

E dici poco
bella la fm2, non si rompe manco se la tiri sul muro...

24 e 50 però non bastano imho, almeno fino a 100 si dovrebbe arrivare per un uso 'normale' (:
si scende a 300 euro