La scheda è auto-alimentata il che significa che funziona anche a Pc spento.
La scheda è colegabile al pc attraverso USB. ha uscite Digital Din, Analogiche, Ottiche, coaxial e Midi.
La peculiarità è che è possibile giocare alla propria console con le cuffie,senza rompere le OO ai vicini con il nostro impianto Surround.
La scheda è corredata di Telecomando, piedistalli per la posizione verticale e cd di installazione. tutto in pefettissime condizioni!


Sound Blaster Extigy è la rivoluzionaria soluzione audio esterna per PC Desktop e Portatili: grazie alla interfaccia USB è semplicissima da collegare e da configurare e offre prestazioni audio eccezionali, sia per l’ascolto di musica, sia per la visione di film in DVD. Con la comodità di non dover installare una scheda interna, Extigy è la scelta d’elezione per tutti i possessori di computer portatili. Grazie al telecomando in dotazione Extigy trasforma il tuo PC o il tuo Notebook in una postazione multimediale. Tra le moltissime funzionalità avanzate Extigy ha la decodifica Dolby Digital, la compatibilità con periferiche a 24-bit/96kHz e presenta un valore di rapporto segnale-rumore di 100dB. Il software Creative PlayCenter 3 permette di gestire in modo ottimale ogni tipo di brano musicale e la funzione CMSS (Creative Multi-Speaker Surround) consente di gestire l’audio surround 5.1.
Descrizione Tecnica:
Compatibilità con dispositivi a 24-bit/96kHz; rapporto segnale-rumore di 100dB. Decoder Dolby Digital hardware incorporato. Distorsione a 24-bit, con risoluzione fino a 96kHz. Convertitore analogico-digitale (ADC) a 24-bit/96kHz. Supporta segnali in ingresso in formato Sony/Philips Digital Interface (SPDIF) con qualità fino a 24-bit/96kHz. Digital Signal Processor (DSP) Creative Extigy MZ ad elevato numero di MIPS (incorpora un processore ARM). Engine in virgola mobile a 32-bit per effetti audio in tempo reale. Tecnologia EAX ADVANCED HD. Tecnologia Creative Multi-Speaker Surround (CMSS). Decodifica Dolby Digital da ingressi SPDIF ottico e coassiale o da PC tramite connessione USB. Connettori e comandi sul Panello frontale: 1 connettore quadrato per ingresso SPDIF ottico, 1 connettore quadrato per uscita SPDIF ottica, 1 connettore da 3,5mm (1/8”) per ingresso di linea analogico stereo, 1 connettore da 3.5mm (1/8”) per ingresso microfono analogico mono, 1 connettore da 3,5mm (1/8”) per uscita cuffie analogica stereo, 1 sensore infrarossi per telecomando, 1 manopola/pulsante di controllo per volume microfono, 1 per volume generale, un pulsante CMSS e un pulsante di accensione, display che indica lo stato di accensione. Connettori Panello posteriore: 1 connettore da 3,5mm (1/8”) per uscita stereo analogica per altoparlanti frontali sinistro e destro, 1 connettore da 3,5mm (1/8”) per uscita stereo analogica per altoparlanti posteriori sinistro e destro, 1 connettore da 3,5mm (1/8”) per uscita analogica per altoparlante centrale e subwoofer, 1 connettore da 3,5mm (1/8”) a 4 poli per uscita per 2, 4 o 5.1 altoparlanti digitali, verso sistemi Cambridge SoundWorks o Creative In spire, 1 connettore RCA/coassiale per ingresso SPDIF, 1 connettore DIN standard a 5 pin per ingresso MIDI, 1 connettore DIN standard a 5 pin per uscita MIDI, 1 connettore USB (Type B), 1 connettore per l’alimentazione in ingresso (12V DC). La confezione include: Sound Blaster Extigy, supporti per posizionamento verticale, telecomando e batterie, cavo USB, trasformatore di corrente. guida Quick Start e manuale su CD. Il Creative Software Pack include: Driver per Windows® 98SE, 2000, Me e XP, Creative Audio Mixer, Creative Remote Center, Creative Audio Control, Creative PlayCenter3, Creative MiniDisc Center, Creative Recorder, Creative WaveStudio, Creative Diagnostic, Sound Blaster Extigy Tour, Sound Blaster Extigy Quick Start, Brani di esempio in audio Dolby Digital (AC-3) 5.1. Applicazioni di terze parti incluse: MixMeister, iM Tuner.
Creative iTrigue 5600

Descrizione:
La serie I-Trigue di Creative cerca di coniugare un design gradevole e originale con una qualità nella riproduzione superiore a quella dei normali sistemi di diffusori per pc economici.
Naturalmente questo si traduce in un prezzo decisamente più elevato, forse un po' troppo. Per chi ama ascoltare musica col pc, o farsi trasportare dall'audio dei videogiochi, può valere la pena di affrontare la spesa. Va detto però che il prezzo avrebbe potuto essere più contenuto.
I micro-coni dei diffusori sono dotati di cupola in titanio, con la nuova tecnologia NeoTitanium Tri-Array.
Questa tecnologia è basata sulla combinazione di tre micro-speaker e sull'utilizzo di diffusori sferici in titanio. Questa tecnologia garantisce una buona dinamica ed una riproduzione precisa anche a distanze significative.
Inoltre, le camere acustiche dei satelliti sono disegnate con un nuovo sistema denominato Acoustic Loaded Module (ALM). In questo sistema, la pressione sonora della camera acustica viene sfogata attraverso delle fessure laterali del satellite, seguendo un percorso piuttosto contorto. Questa soluzione dovrebbe garantire una migliore qualità delle basse frequenze, ma molti hanno sollevato dubbi sulla concretezza di questa possibilità, a causa della mancanza di un diffusore mid-range che possa riprodurre queste frequenze in modo appropriato.
Il sistema è dotato di comando volume su cavo, che include le connessioni per cuffie e line-in. Molto comoda questa scelta, che consente di collegare in modo pratico e veloce sia le cuffie che una fonte esterna (televisore, riproduttore DVD etc.).
La potenza del sistema (8,5 Watt RMS per i satelliti, 15 Watt RMS per il diffusore centrale, 24 Watt RMS per il sub) è decisamente elevata rispetto a quella di molti sistemi analoghi, consentendo un ascolto gradevole e soddisfacente sia a volumi bassi che medio/alti.
Buona la definizione e la presenza dei bassi, soddisfacente anche la resa sonora dei due satelliti, sia per la risposta in frequenza che per quanto riguarda la separazione delle frequenze, anche se siamo sempre nei limiti di un sistema per pc con amplificazione integrata.
Un appunto magari va fatto alla scarsa presenza delle frequenze medie.
La funzione up-mix consente di trasformare i suoni stereo dei lettori di audio digitale in audio surround 5.1.
Solo Scheda 100€
Scheda + kit 5.1 180€ e pago assicurazione sul pacco
Regole:
Pagamento Anticipato Postepay
Precedenza blocco
Precedenza Ritiro a mano presso mio domicilio
Code Veloci pls
Samanafatta babudoiu
