su bow.it costa € 52,00 iva inc.
ecco la foto del mouse

Se vuoi giocare ai livelli più alti, ti occorre il mouse adatto. Logitech® MX™518 Gaming-Grade™ Optical Mouse è quello che cerchi, grazie all'elevatissima risoluzione di 1600 dpi del motore ottico MX™ che fornisce tracciamento ultrauniforme e risposta immediata.
I vantaggi di MX™ 518 non finiscono qui. Le regolazioni immediate della sensibilità consentono di passare con assoluta naturalezza dai tiri di precisione alle azioni più fulminee, senza software aggiuntivo. L'impugnatura anatomica garantisce prestazioni superiori e comfort anche durante le azioni di gioco più intense
Caratteristiche Tecniche:
- Motore ottico Logitech® MX™ dalle prestazioni eccezionali
- Regolazione della sensibilità durante il gioco a risoluzioni di 1600, 800 e 400
- Elaborazione immagini da 5,8 megapixel/secondo dpi
- Fino a 15 g di accelerazione
- Velocità di trasmissione: formato di dati USB da 16 bit/asse e frequenza di aggiornamento USB 125/sec
- Il formato di dati espanso da 16 bit supporta azioni rapidissime con precisione assoluta
- Software avanzato per periferiche di gioco, progettato esclusivamente per mouse per videogiochi, con cinque impostazioni personalizzabili di sensibilità
- Piedini ultrapiatti per un tracciamento preciso e uniforme
- L'impugnatura anatomica garantisce prestazioni superiori e comfort durante le azioni di gioco più intense
- Garanzia di tre anni
Io ne ho uno uguale e dopo essere passato dal mx510 a questo ho trovato una netta differenza in termini di risoluzione ottica! i 1600dpi ti permettono di avere maggior precisione nei movimenti veloci e non ... sono veramente soddisfatto

non esitate a porgermi qualsiasi domanda