[Roma locuta, causa finita] Amministrative.



Senza pietà, se ti metti a tirare sassi a quelli del 118 dovrebbe prima manganellarti e poi toglierti il diritto di usufruirne a vita. Dio mio che gente di merda....

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
io ho terrore delle guardie giurate
non voglio generalizzare ma è gente che di solito viene scartata dalla poli e a cui si da un porto d'armi
È risaputo che le guardie giurate siano un cancro da debellare.

eh si


*

per citare i cripple bastards "una razza da estinguere". gia la polizia in se non e che brilli per il rispetto dei diritti civili (per usare un eufemismo) ma spesso e volentieri cio che disingue le guardie giurate da chi tenta di rapinarli è solo una divisa ..
Gente scartata da selezioni che prendono veri e propri minus habens. Insomma, lo scarto dello scarto. A volte vedi in giro degli Ivan Bogdanov mica da poco.
Fatti tutori della "sicurezza".

Sono sicuro che la razza aliena che scoprirà questo pianeta, avrà un bel po' di stranezze da studiare.
Si' ma senza voler fare di tutta un'erba un fascio, non pensiate mica che tra le fila della Polizia o dei Carabinieri ci siano dei moderni Einstein eh!?
Voglio dire..............gente di Tor Bella Monaca che fa il Poliziotto o di Laurentino 38. Auguri ad avere un alterco dopo un fermo di Polizia con gente proveniente da quei quartieri.
Ad esempio era risaputo (no, non me l'ha detto mio cuGggino) che al Laurentino 38 capitassero a volte episodi come lo spacciatore fermato, denudato (era Inverno), mollato sopra uno dei ponti del Laurentino e la maria portata in caserma da fumare alla sera
Al solito, dentro puo' capitare ci sia sempre un po' di tutto
Leggi bene sopra:


Gli unici lavoratori del pubblico giustificabili per la loro violenza, grettezza e ignoranza sono per me solo i militari (esclusi gli ufficiali) i quali dovrebbero comunque essere "usati" solo come ultima difesa contro eventuali aggressioni da parte di altri stati o sotto mandato ufficiale UN con l'assenso dell'EU e non per fare i wannabe freedom in giro per il mondo come oggi.

Tutti gli altri, Polizia di Stato inclusa, dovrebbero avere il monocolo, orologio da taschino e sorseggiare brandy.
Vabbeh, un troppo OT, direi.


Non prendere per il culo che uso il buono Mossad.
Rotfl questa devi spiegarmela pero' che non l'ho capita

EDIT: Tra l'altro lo ebbi in casa uno del Mossad (almeno cosi' fece capire a mezze frasi lui) quindi ho l'immunita'
Semmai sei un probabile testimone, quindi un pericolo.