[Roma] Ipod Photo 60 Giga

Ipod photo 60 giga di maggio 2005, nessun graffio sul display, con custodia da cintura apple (29€), cuffie inear (39€) nuove (28 dicembre), cavo firewire apple (19€), cavo usb e caricabatterie (non compreso nell'ipod video nuovo altre 39€).Scatola originale e scontrino per garanzia presso negozio di roma fino a maggio (poi non ho capito se il secondo anno è presso apple...).

Prezzo 330€

In vendita anche altrove
Precedenza per chi non tratta il prezzo
Per ora solo scambio a mano
uppete
up
a 200€
up
up
200€?
non è che se posti 200 volte ti rispondo (ma almeno potremmo evitarci di controllare inutilmente)
misaki non spammà con gli up però

non è che se uppi 200 volte ti rispondo (ma almeno potremmo evitarci di controllare inutilmente)

o almeno potevi degnarti di rispondere "troppo poco, grazie"
mi sembrava dalla faccina seguente i 200€ che fossi consapevole che 100 e passa euri di differenza fossero troppi...Resta il fatto che ho cercato di rispondere scherzosamente anche io :P ...
Tra parentesi (visto che il prezzo full optional sembra essere altino) sono disposto a dare via l'ipod con cavo usb e custodia a 260€..Quindi darth devi metterci sopra 60 euri ed è tuo
hai ragione avevo voglia di flammare un po di primo mattino :P

mi spiace ma sinceramente in questo periodo faccio già una fatica boia a cacciare 200€, di più non ce la farei proprio

GL per la vendità però!

edit: se cambi idea ovviamente ss mie, visto che bravo?
in coda lo stesso per i 250 (ss tue? )

ti faccio sapere in un paio di giorni massimo, cerco di recuperare i soldi...

in ogni caso, per informazione, c'è un modo per scaricarsi direttamente le foto da una canon 20d o da una CF?
si ma ci vuole un accessorio da 29 euri che mi sono venduto perchè non mi funzionava con la s7000 fuji
sai se con la 20d funzionerebbe? altrimenti mi devo prendere pure quello

per 250 con il caricabatterie invece ti fa? pagamento come, meglio pacco assicurato o no? è che già così 50 € me le devo proprio inventare da qualche parte...

come mai lo vendi?
http://www.apple.com/ipod/compatibility/cameraconnector.html

Sei fortunato...con la tua funge ... Il resto degli accessori forse ho trovato su hwupgrade (spina a muro 20, cuffie 25 e cavo firewire 10)... Quindi rimane Ipod Photo 60 giga, cavo usb e custodia rigida...Lo vendo perchè mi sono fatto un Treo 650 con 1 giga sd e mi basta (non posso andare in giro con le tasche piene di roba dai 300 euri in su )

Per il prezzo 260€ + ss oppure aspetti che mia zia di bergamo scende a roma e te lo mando su
figata la zia di bergamo... quanto tempo più o meno? mi va bene anche aspettare per risparmiare le ss...

pagamento allo scambio?
ascolta giusto per essere chiari prima di concludere, mi linkeresti nell'apple store la custodia? perchè non mi interessa se è quella che ho capito io

tu me lo manderesti come? con scatola e la sua roba originale o ipod da solo senza niente? perchè in genere è venduto con custodia (non rigida) cuffie (normali) e cavo usb

senza custodia chiudiamo a 250 ss tue?
Ho già fatto delle foto per uno su hwupgrade, se mi dai email te le mando (sono da 1,4 mega l'una quindi dammene una spaziosa)

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90506/wo/b97HWMhsZKmm2wqerhH2TF4v8ck/3.SLID?mco=CC1C26CB&nplm=M9940

Questa è la custodia (è inclusa nel pacchetto perchè è fatta su misura sul 60 giga e rivenderla come accessorio singolo è impossibile...dovrebbe dirmi proprio culo ), a 260€ ti mando (ss. mie, che facciamo prima) ipod, cavo usb e custodia. Naturalmente ti mando lo scontrino per la garanzia e la scatola dell'ipod (come si vede da foto )
Cuffie come già detto ho le apple inear che costano 40 euro nuove (e le mie sono nuove perchè le ho prese il 28 dicembre e sono troppo piccole, non le posso usare...uso delle sony da 15€ e vanno bene lo stesso )
le cuffie mi scimmiano ma non ce la faccio proprio mi sa che userò pure io le solite sony

per le foto: colonetti schiocciolina gmail puntino com

cmq bene, per il pagamento come?