[roma e non]Wireless Access Point 11Mbps D-LINK DWL700AP

VENDO D-LINK DWL-700AP
Wireless Access Point 11Mbps

USATO 3 MESI, OTTIMO NEL SUO FUNZIONAMENTO, LO CAMBIO PER PASSAGGIO AD ACCESS POINT AZIENDALE

Scheda tecnica:

Il DWL-700AP è un dispositivo Ethernet conforme allo standard IEEE 802.11b adatto per realizzare connessioni LAN wireless di tipo Access Point a 11 Mbps. L'apparato una volta connesso ad una rete wireless, funziona in modalità Direct Sequence Spread Spectrum (DSSS). Il dispositivo fornisce alla rete le infrastrutture per la realizzazione di connessioni di tipo Access Point o per estendere le funzionalità di comunicazione di una rete. Offre mobilità completa e funzioni di roaming ininterrotto da cella a cella e tra Access Point differenti. Una singola cella garantisce una copertura di 60-70 metri per ambienti interni e di 70-100 metri per ambienti esterni. . E' importante ricordare che le distanze di connessione in modalità wireless possono comunque variare in funzione dell'ambiente di installazione e degli apparati utilizzati.

prezzo 49,00 euro piu spese ricarica su postepay ciao
un 802.11g costa nuovo sui 60-70euro, il tuo vale poco meno della metà..diciamo attorno ai 30euro...

ma fammi capire tu stai qua solo per rompere i marroni??
leggendo i tuoi post vecchi posti solo per scassare le palle alle gente qualche esempio:

ad occhio e croce il tuo materiale vale 25euro s.s incluse solo se in condizioni ottimali

penso che 140euro per una ps2 modificata con due giochi siano decisamente esagerati...

chiedere 35euro per un gioco gia utlizzato mi sembra eccessivo.

è gia tanto se ci ricavi 30euro s.s incluse...

e nn continuo....

NN CIO PAROLE....

diciamo 40 dai,30 mi sembrano un pò pochini
comunque l'ho abbasatto a 35 ciao
35 è interessante.