Rollercoaster e giostre varie

Oggi mi sono ricordato della giostra mostruosa che ho provato all'oktoberfest qualche anno fa (forse 5 anni fa)
Ho cercato informazioni in rete e l'ho trovata.
Si chiama Flying Circus... guardatevi il video che spiegare non è possibile

Tra le varie giostre che ho provato non ho mai trovato nulla del genere, sinceramente saranno stati i 4 o 5 litri di birra che avevo in corpo ma ero al limite dello svenimento
E voi qual'è la giostra "peggiore" che avete provato?
Minchia mi viene da sboccare solo guardando il video... e io ho sboccato l'anima sulla giostra delle tazzine rotanti
Ovviamente il Vertigo a Tivoli

La tua era una roba da fighette
A quella dell'oktoberfest manca solo la rotazione anche sul braccio a terra, e poi era uno sbocco totale.
Immagino che posticino pulito, tutti gonfi di birra a salire lì sopra...

Edit - il vertigo non lo sanno manovrare, fanno robe troppo semplici. E' capace di meglio
Non ho girato tanto,ho fatto solo quelle di gardaland e mirabilandia,ma proverei volentieri questo

buon cambio di mutande
ma chi ve lo fa fare di montare su quei cosi?

sparatevi dell'adrenalina in vena vi costa meno

"Mi sono fatto una pera di adrenalina "
"Non potevi andare su una montagna russa? "

Sono comunque cose da provare,conosco un ragazzo (del quale io sono discepolo ) che provò l'ispeed sotto effetto di salvia divinorum,a confronto gli astronauti ne hanno viste meno

Ai tempi feci la Dragon Kahn a Port Aventura in Spagna, e se non sbaglio era una delle più spaccaculo evah. In video non fa così tanta impressione ma in real boh, era come 2 minuti di puro e persistente terrore (da notare che un mio amico mangiò tipo 1 ora prima di salire sulla giostra ed ho ancora da qualche parte in casa la foto che comprai all'uscita di lui alle prese con nmila chili di vomito schiantato contro la sua faccia per la velocità )
con 5 litri di birra in corpo su una roba del genere ti sarebbe servito l'esorcista
l'ultimo di rigo è identico all'ispeed di mirabilandia all'inizio, solo che l'ispeed continua. Ed è una figata totale

l'accelerazione iniziale è la cosa più bella

ci son stato, stupendo Come divertimento pero' meglio il Tatsu (che e' al Six Flags in California, quello del video e' in NJ)

noo questo qui ce uguae uguale a Londra Thorpe Park...e costato un rene pero

esperienza indimenticabile...tra laltro provato il nuovo Saw ride
trasferta di agorà in tour per i parchi divertimento

ho visto su sky una puntata di megastrutture in cui hanno fatto vedere quando l'hanno costruita. c'è un compressore che spara la catapulta che è una roba mostruosa.

la parte più bella è stata dopo tutti i collaudi con i manichini vedere i megacapoingegneri salirci sopra per fare il primo test "umano".

sono scesi che avevano delle facce

approved
purtroppo non ne ho provate tante.
il bluetornado di gardaland non è male tutto sommato.
quest'anno ne hanno fatta pure una nuova da provare assolutamente..

poi a maggio quando vado a regensburg per la festa di primavera devo assolutamente provare questa che ho soprannominato il "VOMITATOR"
dopo il primo minuto per vedere la parte interessante.

possibilmente devo provare a farla prima di cominciare a bere
cosa che l'anno scorso non sono riuscito a fare
molto indeciso fra
al prater di vienna e
al tivoli di copenhagen

Ma alcune durano tipo 20 minuti, ci credo che poi quando finisci hai una faccia cadaverica.

Non ho ancora capito per quale motivo poi dovrei fare alcuni tipi di giostre il cui unico scopo è quello di farmi vomitare, tipo quel robo del thread starter che gira su mille assi differenti. Non è divertente vomitare.
lui si preannuncia carino a gardaland