Roller Champions

Uscito in alfa tempo fa e provato, ora esce la beta (https://www.ubisoft.com/it-it/game/roller-champions/beta)



sara' un flop come quella perla rara e totalmente sottovalutata di laser league?
Mi chiedevo proprio che fine aveva fatto, sembrava quasi pronto quando l'hanno presentato all'E3 (addirittura quello del 2019 credo)
Sembra interessante (magari da guardare più che giocarci ), ma come al solito i giochi creati apposta per essere e-sports non lo diventano

Sarebbe interessante capire come funziona il gioco per farsi un idea.
Lo provai l'anno scorso quando era in open. C'era una sola arena, quella ovale. L'idea è carina ma le animazioni mi piacevano poco, in più mi è venuto a noia abbastanza in fretta. Questo almeno un anno fa. Possibile sia stato migliorato nettamente, ma non posso saperlo.
Beh ma lo scopo del gioco è solo fare goal?
Nel senso, come sono i controlli e quali sono le mosse che puoi fare?
Che regole ci sono?

Perchè anche il basket è così, però c'è tutto un set di regole che lo rendono interessante o meno.
Si beh qualsiasi sport è "cosi" se proprio vogliamo.

Quando l'ho giocato io non c'era nessuna mossa. Passaggi e tiri. Regole particolari non ne ricordo a parte il fatto che dovevi fare qualche giro o almeno un giro (almeno sul'arena ovale) prima di poter segnare. Non è che rubavi palla sotto il canestro e la insaccavi te.
Per il resto potevi scassarti di botte senza sosta.

Sinceramente molto banale, probabilmente anche per questo mi venne a noia subito.
Mettici che non ha un sistema di fisica/animazioni/impatti ai livelli di giochi sportivi come un nba2k/fifa/madden ma è roba molto cartoon basica, che per me influisce sull'esperienza globale.

Poi ripeto, questo l'anno scorso eh, ad oggi non ne ho idea.
Speriamo che ci abbiano messo delle mosse speciali e manovre da fare con combinazioni di controlli.
Perchè se un gioco così ha delle mosse skill based ha anche senso, altrimenti ci credo venga a noia subito.
La regola era di 3 giri prima di insaccare

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Il motorball di Alita?


pensato la stessa cosa... anche perche' e' quello solo che in Alita almeno potevi sfasciare di legnate gli avversari
Closed beta aperta right meow. 5Gb