Rohan Online Closed beta [MMORPG Free]

Ragazzi guardate che il movimento è con WASD mica solo punta e clikka!!!!

La grafica è molto meglio di WOW, inoltre lasciamo stare per piacere ARCHLORD che è si' carino graficamente, ma come gameplay è INDIETRO ANNI LUCE anche rispetto ai giochi programmati da mia nonna.

ARCHLORD è merda, non esistono neanche gli healer, devi per forza curarti con le pozioni...Ti butti nella mischia bevendo pozioni a ripetizione e uccidi tutti... Ma per favore....

ROHAN è il migliore gioco free che ci sia in circolazione. Questi commenti fatti da persone che non lo hanno neanche provato mi fanno veramente ridere...

Provatelo e vedrete.

Vi dico di più, ROHAN è addirittura meglio di motli giochi a pagamento, e lasciatevelo dire da uno che li ha giocati praticamente tutti, sia quelli free che quelli a pagamento... (non è un vanto lol però è vero).
c'e un bug ridicolo che non consente di giocare se hai zone alarm come firewall
Non ho troppa voglia di leggere le pagine vecchie (), qualcuno potrebbe dirmi in sintesi la situazione PvP, PvM? Item Based? Tanto grinding?


Grazie anticipatamente
Nick nel server 5--->LoganTom addatemi



Beh, per sapere tutto è ancora troppo presto mi sa

PvP: praticamente inizia a lvl 30 (i primi 20 livelli li fai in 1 giorno giocando poco, poi ti puoi far powelivellare da amici più alti di te ).
A lvl 30 puoi fare pvp/pk libero ma se killi qualcuno il tuo nome comparirà nella sua revenge list e la tua vittima potrà teletrasportarsi nella tua zona per vendicarsi
Però ci sono 2 razze (dhan e dekan) che possono switchare tra normal mode e assassination mode e quando sono in quest'ultimo stato non è possibile leggere il loro nome e se killano qualcuno prendono pure EXP e drop (per i primi 30 livelli puoi cambiare stato gratis parlando con un npc nella tua città poi si paga).
Altre modalità di pvp sono le township battles (credo simili ai siege di altri giochi con vari orari nella settimana) e il GvG, inoltre non ho capito bene se dal lvl 30 o 40 ci si può teletrasportare in una zona/mappa full pvp.

PvE: ci sono un bel pò di quest fin dal tutorial e il solito grinding/farming tipico di altri giochi simili.
Poi ci sono i dungeon (non istanziati, almeno il primo che parte con mob di lvl 20+) dove puoi gruppare facilmente con altra gente e EXPARE A RAFFICA velocemente con mob che spawnano a gruppi in moltissimi punti del dungeon (che si sviluppa su piu livelli da qual poco che ho visto).
I server sono popolatissimi (successo inaspettato) quindi trovi team facilmente

Per quanto riguarda gli item.... io non ho comprato ancora nulla ma ho trovato weapon e un pò di equip di lvl 20+ (con bonus stats) nel dungeon.
C'è anche un forge-system che ti permette di abbassare il livello dell'equip così che tu possa usare per es. un'arma di lvl 20 su un pg di lvl 17.
Magari qualcuno più esperto può spiegare bene questa cosa e forse scrivere anche qualche altro sistema di crafting o simili.

Come ho detto , noi siamo sul server 5 per chi volesse provare



Sarà fatto, lo dirò anche agli altri
Ciao a tutti.

Sono un neoiscritto anche se leggo da un po' le vicende di questo forum, soprattutto perchè posso sentire altre testimonianze sui giochi online (di cui sono un appassionato).

Scrivo in questo post perchè ieri sera ho scaricato Rohan, affascinato dal suo portale e dagli screen visti. Appena aperto il gioco però la delusione è arrivata velocissima.
Grafica ORRENDA!!
Sono andato quindi subito a sistemare i vari parametri, sul tastino "Options" nella barra in basso. Le opzioni sono davvero poche e anche con tutto a balla la grafica resta davvero pessima. Ho quindi il dubbio di aver tralasciato qualche settaggio perchè se il gioco è davvero cosi credo che non lo degnerò neanche 5 minuti per finire la prima quest.
Per un semplice motivo (che rientra parecchio nella discussione fatta in questo thread), cioè che attualmente sto giocando a PW.
Si può dire di tutto, che lagghi, che sia lento, palloso, con dei mob da gheyz e pieno di musigialli.
Ma non che sia facilmente superabile graficamente.
Io non so che pc avete voi, ma io con la mia 8800GTX sparo il gioco con TUTTO a manetta sul mio monitor ASUS da 22" 16/10 da 2ms e sto riempiendo le cartelle di screen perchè oggettivamente è stato studiato tutto molto bene. E' davvero (graficamente) un capolavoro.

Per evitare offese o altro ci tengo a sottolineare che tutto quello che ho detto è IMHO.

=)


Non so Sky, a qualcuno Rohan dava qualche problema grafico ma a dire che la grafica è orrenda rispetto a PW.....
Ricordiamoci che PW era quello che dai video doveva avere grafica incredibile, fuori parametro, screen allucinanti e poi IMHO (ma c'è tanta gente che lo pensa) è stata una grossa delusione (non che sia brutto ma è normale e moltissimi si aspettavano di più).

Guarda, gli ambienti in Rohan ammetto che sono sottotono rispetto ai personaggi che sono fatti molto bene (prova a zoomare) con belle texture e animazioni (per me sono tra le migliori viste recentemente, in autoattack sembra che faccia pure delle combo e quando ti buffi o fai alcune skill cambia espressione facciale per es.).

Cmq ognuno ha i suoi gusti anche se c'è un limite a tutto

Magari hai qualche problema con la scheda o driver perchè gli screen che hai visto di Rohan sono quelli, il gioco in game è così (se vuoi te ne posto qualcuno ).
Io lo gioco a 1280x800 sul portatile ma senza AA (non c'è tra le opzioni del gioco).
Si, devo avere qualche grosso problema allora. A me si vede moooolto peggio rispetto agli screen. Qualche suggerimento?

Cmq chi di voi gioca a PW con tutti i settaggi video al massimo? Se volete io posso postare qualche screen ma rimango dell'idea che ben pochi giochi ci si avvicinano.
a PW tutto al max mi da fastidio quel bagliore traslucido che fa laggare a manetta, infatti attivo(attivavo ) sempre il filtro anti lag.


bhe per il bagliore basta disattivare l'opzione "full glitter" in basso a sinistra


bhe insomma, in queste 8 pagine avete spammato a raffica sulla grafica del gioco, vi siete pseudo-insultati a vicenda, e altre cose che credo siano di basso interesse.... Alla fine non ho capito la cosa che mi interessa di piu'... Premesso che non ho giocato a molti giochi online e quindi non sono un'esperta (quindi non usero' il vostro linguaggio di farming e grinding che non c'ho capito na mazza di che significa XD).... Ora sto giocando a PW, e mi trovo molto bene per il fatto che non c'e' bisogno di fermarsi a killare a caso per expare, salire di livello e cambiare equip, ma basta seguire le quest del gioco.... Anzi, devo ancora finire delle quest di 10 livelli fa *__*

Sotto quest'aspetto, com'e' Rohan?? :P


rohan ha le quest che t permettono di avere equipaggiamento di base a tutti i livelli

x il resto è un entra in doungeon cerca party e ammazza millemila mostri se no i livelli te li sogni con le quest ripetibili dopo il 20
Cmq ci sono sempre più italiani, magari dopo aggiorno la lista
io sono sul server 3 , mosk -knight - in game


Ma hai iniziato da un pò e sei già alto di lvl Vale?
Sennò potevi unirti a noi sul server 5


sono lvl 26 gioco poko che ho il rush finale a lavoro

cmq sto fine settimana posso crearmi anche un pg sul 5 server, sempre se nn disinstallate tutto dopo 10 giorni

che pg vi serve? mi adatto a fare tutto


asdasd
Sai Vale.... il tempo di sti giochi nell'HD è sempre relativo
Cmq io da solo non sto praticamente giocando, loggo solo per fare qualche oretta con gli amici
Stavamo aspettando Secret Online (praticamente il clone di WoW f2p ) però mi sa che salta tutto perchè per ora si son rotti i legami col distributore del gioco
Vabbè proverò per curiosità la versione asiatica

per i pg non c'è problema, fai quello che vuoi (se non l'hai mai fatto/vuoi provare di healer c'è sempre bisogno e trovi cmq gruppo facilmente)
no ho letto tutto il topic , ma anche se sapevo che era un gioco coreano e quindi basato sul grind e sul farm ho voluto provarlo!

scaricato
installato
avvio
creo pg
entro
schermo nero
io: ----->
trash.

Giochi coreani non avrete mai più la mi anima