[Rogue-Like] Noita



Presentato recentemente questo nuovo progetto dagli autori di The Swapper.
Si tratta di un rogue-like interessante, visto che il motore simula ogni pixel sullo schermo.

https://noitagame.com/
sembra figo!
già the swapper mi piacque molto
wish list subito
Bello eh, ma se devo diventare autistico/koreano tipo magika per sparare le robe giuste al momento giusto anche no
Ma quelli di the swapper son quelli di environmental station alpha?
The swapper devo ancora giocarlo cmq.

Personalmente non sono un gran fan dei giochi basati sulla fisica ma questo sembra veramente bello, e potrebbe farmi cambiare idea.
Cosa significa?
Fallo?

Comunque a volte dico cazzate perchè è vero che non sono un amante di giochi basati sulla fisica, ma il gioco più bello degli ultimi anni per me è rain world, quindi...
quindi soloeng?
my cup of tea


* no robe epilettiche
Madonna se è brutto
convincetemi del contrario che mi sento scemo a non averlo preso su Steam


Gravedig di tre anni per dire che un gioco e' brutto

la galera non e' abbastanza
Per e' bello, ma esperime un decimo del potenziale che avrebbe.

E' di un punitivo che levati, si presta a fare run veloci, dove 9 volte su 10 esplodi in un tripudio di miccette.

Parlarne nei dettagli richiedere un tempo ed una voglia che in questo momento non ho, magari lo faccio dopo


Posti per non dire nulla

volevo solo sapere se migliora o c'è qualcosa di bello che mi sfugge (un mod esempio) date le review su Steam (che si lo so son quel che sono) visto che non posso refundarlo altrimenti non avrei postato


Sì, questo è il suo difetto maggiore.


Da che cazzo di pulpito:




Il mio post almeno era per ridere invece vedo che te ti ci offendi pure. GG




E allora scrivilo nel primo post questo invece di dover venire pizzicato e poi spiegare che cosa intendevi. Non ti leggiamo nel pensiero attraverso internet, ma dimmi te
Era chiarissimo



Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk