Rogue Company

Lo dico?
Lo dico.

Mi piace molto. Lo sto giocando e mi piace, e' tattico ed e' un bel mix di generi con in piu' il twist della terza persona.
Anche le modalita' sono varie e fighe, la principale e' fondamentalmente counterstrike.

BTW il gameplay no e' proprio cosi', il filmato e' di qualche tempo fa. Ma serve per capire il tipo di gioco

UI and HUD = R6
Graphics = Fortnitish
Maps = Cod / CS
Gameplay = Uncharted 4 mp
Characters = Apex
Inspired by = Overwatch

Free to play, io vi consiglierei di provarlo.
Lo provai quando uscì ma non se lo cagava nessuno che conosco e quindi l'ho mollato subito.

Mi pare a quei tempi ci fosse solo la modalità bomba alla Cs, che era ok ma niente di straordinario.
Che altri game mode ci sono ora?


Adesso ci sono:

  • 6v6 king of the hill con il punto "hill" che si muove nella mappa da A a B a C etc.
  • Strikeout: Tipo Conquest di Battlefield. Numero ticket morti che scende con le morti e con il possesso del punto.
  • Demolition (CS-like)
  • Ranked demolition (vedi sopra)


e poi ci sono altre modalita' a rotazione, in questo periodo c'e' una bella 6v6 team deathmatch.
Io l'avevo pure provato ma come dice Pheonix non c'era nessun con cui giocarlo e giocarci con random... boh

Mi aveva lasciato una sensazione di buon potenziale comunque, quello si.
Io gli ho dato fiducia e ho preso la ultimate edition. Ho tutti i rogue tranne due. Non ho voglia di fare demolition e trascinare nel baratro gli altri quindi ho deciso di fare almeno un po' di 6v6 koth in modo da abituarmi ai rogues, alle armi etc. Ovviamente in giro ci sono dei mostri che fanno paura. Per ora ho imparato chaac e Dallas.
Mi faccio partite ogni giorno, magari entro nel Discord di NGI così magari ci si fa delle partite

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


l'ho installato, fai un fischio quando vuoi. ho la linea ballerina fino mercoledi ma da giovedi dovrebbe essere sistemata.
Da domani sera ci sono.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk