Rodi zero sbatti

Salve, sto iniziando a pensare dove poter fare una decina di giorni di vacanza a Luglio con Pupo e moglie. Vacanza no sbatti, quindi va bene anche il villaggio turistico all-inclusive per cazzeggiare tutto il giorno col pupo tra piscine e scivoli.

La Grecia la conosco bene, ci sono stato parecchie volte ma Rodi mi manca. Qualcuno ha esperienze in merito? :sisi:

Seguo, ci vado una settimana a giugno :look:

dove vai? :look:

Arrivo noleggio una panda e vado qui

Mi han detto la parte sud è meglio ma poi voglio girare un po’ se ci sono spiagge interessanti o posti da visitare

mica male :sisi:

posso chiederti quanto smeni di hotel e con quale trattamento (colazione, all inclusive ecc)?

Ho prenotato a gennaio mi pare c’era un offerta BritishAirways pago 557£ a persona (siamo in 2) volo compreso per 7 notti, ottima offerta secondo me. Prima settimana di giugno, ah visto ora ho usato anche 28k punti avios

105ÂŁ per la Panda :asd: top

Porca troia per Luglio 2 persone + pupo mi viene fuori 4k :eek:

1 Like

Si ho visto costa parecchio se prenoti ora, noi ormai abbiamo preso l’abitudine prenotiamo sempre parecchio in anticipo se ci sono offerte speciali con volo BA.
Ho sempre pensato fossero degli scam ma l’anno scorso abbiamo fatto un po di ricerca ed effettivamente risparmi, siamo stati a Minorca con stesso pacchetto BA volo+hotel.

A me è piaciuta, in tanti parlano italiano ed occhio (specie nei resort) che è già pieno di bufali e bufale albionici che si sfasciano a merda.
Fa un effetto straniante vedere cosa abbiamo lasciato in un’isola lontanissima dall’Italia- motivo per il quale vorrei vedere Asmara.

Non sono mai stato a Rodi ma in Grecia in generale sarò stato una quindicina di volte e Rodi è l’unico posto da cui conosco gente che è tornata delusa
Se capisco bene l’isola ha delle zone belle e altre mediocri, ovviamente le.agenzie a basso costo te fino a mandarti in quelle mediocri.

La Grecia continentale è meglio imho e spendi pure meno, vai nel mani che non sbagli mai

Peggio di Corfù non può essere :sisi:

noi andiamo una settimana a fine luglio per la commemorazione dell’ottantesimo anniversario della deportazione della comunità ebraica il 23 luglio, Sami Modiano dovrebbe guidare visita alla sinagoga e seminare memoria.

E poi qualche giorno di mare